Luca Argentero, spunta la foto del passato: com’è cambiato l’attore nel tempo

Luca Argentero, spunta la foto del passato: “Tanti ciuffi addietro”, com’era l’attore diversi anni fa e com’è cambiato nel tempo, ecco lo scatto pubblicato su Instagram.

Luca Argentero foto passto
Luca Argentero, spunta la foto del passato: com’era l’attore diversi anni fa e com’è cambiato nel tempo, ecco lo scatto pubblicato su Instagram

Luca Argentero è senza alcun dubbio uno degli attori del momento. Nelle ultime settimane, infatti, è stato protagonista della fiction di Rai Uno, ‘Doc – Nelle tue mani”, che ha riscosso un successo incredibile, ottenendo ascolti davvero record. La serie è ispirata alla reale vicenda del medico Pierdante Piccioni, che dopo un incidente è rimasto diversi anni in coma per poi svegliarsi senza memoria del passato. Una storia emozionante e avvincente, che grazie alla magistrale interpretazione di Argentero è entrata nel cuore degli italiani, tra l’altro in un momento in cui il mondo dei medici e del personale sanitario in generale è sotto i riflettori per la lotta al Coronavirus. Argentero, che ha fatto anche tanti altri film di successo anche al cinema, è un vero e proprio sex symbol, molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile anche per la sua bellezza. Sguardo tenebroso e sorriso che incanta, Luca è davvero un uomo affascinante. Poco fa ha incuriosito i suoi tantissimi followers con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui mostra com’era diversi anni fa: scopriamolo insieme!

Luca Argentero, spunta foto del passato: ecco com’era l’attore diversi anni fa e com’è cambiato nel tempo

Luca Argentero è un grande attore e anche un uomo estremamente affascinante, c’è poco da dire. Dopo essersi fatto conoscere al Grande Fratello nel lontano 2003, Argentero è stato protagonista di diversi film importanti del cinema italiano e oggi è un attore molto apprezzato. Ma se oggi incanta il pubblico con i suoi capelli corti e la barba lunga leggermente brizzolata, qualche anno fa Luca portava i capelli lunghi e un po’ mossi. Non tutti, probabilmente, lo ricordano in questa versione. Ecco perché poco fa l’attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del passato: “Tanti ciuffi addietro”, ha scritto nella didascalia. In effetti, la cosa che più salta all’occhio nello scatto, che lo ritrae in primo piano, è proprio il lungo ciuffo ‘selvaggio’. Nella foto i capelli di Argentero sono lunghi e la barba è completamente assente. Lo sguardo e il sorriso dell’attore, però, sono inconfondibili, così come la sua bellezza.

Luca Argentero foto passato
Luca Argentero, ecco la foto del passato che ha pubblicato poco fa su Instagram

Inutile dire che la foto ha riscosso un enorme successo, con migliaia di like e tantissimi commenti, in particolare complimenti da parte dei fan di Luca che, oggi come allora, lo trovano sempre affascinante.

Impostazioni privacy