Chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi e futura mamma

Per chi non conoscesse Sharon Fonseca, in questo articolo vi diciamo chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi e futura mamma

chi è sharon fonseca gianluca vacchi
Chi è Sharon Fonseca, fidanzata di Gianluca Vacchi e futura mamma (Fonte: Instagram)

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi diventeranno genitori per la prima volta: l’annuncio è stato dato attraverso il profilo Instagram del magnate bolognese. Vacchi (52 anni), nel giorno della festa della mamma, ha pubblicato un video insieme alla sua Sharon, scrivendo: “Buona giornata della mamma. Vogliamo condividere qualcosa di davvero speciale“. Nel video girato insieme alla fidanzata, il bolognese ha annunciato che presto diventerà papà per la prima volta. La notizia ovviamente ha reso felici i fan (oltre 15 milioni) del deejay e il video, così come le sue dichiarazioni, è diventato presto virale. Vacchi ha dichiarato che Sharon è la mamma che ha sempre sognato per i suoi figli. La modella ha preso posto nel cuore di Vacchi poco dopo la fine della storia d’amore con Giorgia Gabriele. La coppia è fidanzata da un bel po’ di tempo e agli occhi di tutti sembra una vera favola d’amore. Tale favola sarà presto impreziosita dall’arrivo della cicogna. Vacchi, all’età di cinquantadue anni, potrà finalmente coronare il suo sogno: diventare papà. Il video pubblicato dal bolognese trasmette tutta l’emozione dell’imprenditore e della sua giovane fidanzata. Riguardo alla gravidanza, non sappiamo quando partorirà la modella venezuelana, né se il bambino sia maschio o femmina. Vacchi e la fidanzata infatti, nel video pubblicato su Instagram, si sono limitati solo a dare il lieto annuncio.

Chi è Sharon Fonseca?

Sharon Fonseca sarà la mamma del primogenito di Gianluca Vacchi. La modella venezuelana è fidanzata da un bel po’ di tempo con l’imprenditore bolognese e presto diventerà anche la mamma del suo bambino. Vacchi, abbastanza emozionato, ha dichiarato nel video pubblicato su Instagram: “Sharon è la madre che ho sempre sognato per mio figlio“. Ma per chi non conoscesse la modella e fidanzata di Vacchi, di seguito vi dichiamo chi è. Sharon è nata nel 1995 in Venezuela. La ragazza ha trascorso l’infanzia e i primi anni dell’adolescenza nel suo paese, salvo poi trasferirsi a Miami, negli Stati Uniti. È qui che si è formata ed ha iniziato la sua carriera. Sharon è una modella e nella città della Florida ha creato anche un’azienda di gioielleria denominata Omkara. Essendo nata nell’era dei social network, Sharon è anche una influencer e soprattutto una blogger: la modella, infatti, ama scrivere racconti e i suoi hobby principali, oltre alla moda, sono il giornalismo e la fotografia. Sharon su Instagram conta circa un milioni di seguaci, numero che è cresciuto in maniera esorbitante da quando la sua relazione con Vacchi è divenuta ufficiale. Il suo profilo è molto seguito e sul popolare social network la modella mette in mostra tutte le bellezze donatele da Madre Natura. Un viso angelico, un fisico spettacolare, una graziosità che traspare in ogni scatto e in ogni video: sono queste sicuramente le caratteristiche che hanno fatto innamorare Gianluca Vacchi. Sharon e Gianluca hanno ben ventotto anni di differenza (24 lei, 52 lui), ma l’età sembra non pesare nella coppia. L’imprenditore, tra l’altra, è divenuto famoso per essere l’eterno Peter Pan: Vacchi si è fatto portabandiera di uno stile di vita improntato al lusso, al divertimento e soprattutto al culto del restare sempre giovani, malgrado l’avanzare dell’età.

https://www.instagram.com/p/CABESs6AjXV/

Il suo motto, come sappiamo, è enjoy e questa volta avrà veramente un motivo per il quale essere felice. Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca presto diventeranno genitori per la prima volta e l’emozione è già palpabile. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare indiscrezioni riguardo alla gravidanza della modella venezuelana. Vacchi si espone poco con la stampa italiana, ma una notizia così importante vale la pena condividerla con tutti.

Impostazioni privacy