Christian De Sica, spunta la foto da ragazzo: quel dettaglio sorprende tutti

Christian De Sica ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia di quando era solo un ragazzo: nella foto ricordo ha solo 17 anni ma tutti hanno notato la stessa cosa! Ecco il post.

christian de sica ragazzo
Christian De Sica ha pubblicato una foto ricordo: ha solo 17 anni ed un dettaglio ha sorpreso tutti, ecco di cosa si tratta

E’ uno degli attori più famosi ed amati nel panorama cinematografico italiano: Christian De Sica è figlio d’arte: suo papà era l’attore e regista Vittorio De Sica, la sua mamma l’attrice Maria Mercader. E’ dagli anni ’60 che Christian è attivo sul piccolo e grande schermo e con il tempo ha raggiunto una popolarità incredibile grazie alle commedie di successo a cui ha preso parte, i famosi ‘cinepanettoni’. Ricordiamo i più famosi: ‘Vacanze di Natale’, ‘Merry Christmas’, ‘Natale sul Nilo’, ‘Natale in India’ e tantissimi altri. Sui social è molto attivo l’attore e poche ore fa ha voluto regalare uno scatto di sé di quando era molto giovane ai suoi follower! Siete curiosi di vederlo a 17 anni? C’è un dettaglio che ha lasciato tutti sotto choc. Ve lo mostriamo subito.

Christian De Sica, spunta la foto da ragazzo: quel dettaglio sorprende tutti

Christian De Sica è uno dei personaggi italiani più famosi: attore, regista, cantante, comico, sceneggiatore e conduttore televisivo italiano sono i titoli per descriverlo. Alle spalle ha una lunga carriera ed una popolarità incredibile. E’ nato a Roma il 5 gennaio 1951: ha compiuto ad inizio anno 69 anni e per ricordare i momenti adolescenziali, ha voluto pubblicare una foto ricordo sul suo profilo Instagram.

Poche ore fa ha infatti aggiornato i social con una fotografia in bianco e nero: in primo piano il suo volto, a 17 anni. Curiosi? Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/CACfP72He7q/?igshid=x5ca0wi2m8af

C’è un dettaglio che ha colpito tutti: in questa fotografia pare che l’attore non sia mai cambiato. Sembra che il tempo non sia passato per l’attore! Sono tantissimi gli utenti Instagram che fanno presente questo pensiero: tra i commenti al post si legge “Sei rimasto uguale”, “Uguale a oggi sei un portento Christian”. L’età dopotutto è solo un numero!

Sapete che alle scuole superiori, De Sicura era compagno di Carlo Verdone? Dopo la scuola si iscrisse all’Università. All’inizio Christian sembrava esser attratto dalla musica ed infatti nel ’73 partecipò al Festival di Sanremo con ‘Mondo mio’. I risultati non furono come le aspettative e così decise di seguire le orme paterne e dedicarsi al cinema. Ad oggi è uno degli attori più famosi d’Italia.

Impostazioni privacy