Giulia De Lellis ritornerà in Tv: la clamorosa indiscrezione

Sembrerebbe che Giulia De Lellis sia pronta a fare il debutto in tv: è proprio questa la clamorosa indiscrezione lanciata qualche ora fa. 

https://www.youtube.com/watch?v=Sn4mx-KgEuQ&feature=youtu.be

È una delle influencer più amate ed apprezzate, Giulia De Lellis. Una vera e propria celebrità di Instagram, sembrerebbe che l’ex corteggiatrice sia pronta a fare il suo ritorno in tv. A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il sito 361 Magazine. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che la giovane fidanzata di Andrea Damante sia in lizza per un programma più che sguito in Italia. Di cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme.

Giulia De Lellis ritornerà in Tv: ecco dove dovremmo vederla

Come raccontato in un nostro recente articolo, sembrerebbe che il Grane Fratello Vip ritornerà con la nuova ed, in particolare, quinta edizione ritornerà sul piccolo schermo in autunno. Ecco. Ma sapete chi potrebbero essere i suoi opinionisti. Stando a quanto si apprende dal sito 361 Magazine, sembrerebbe che, accanto a Pupo, ci sarà proprio Giulia De Lellis. Sappiamo che la sua presenza era stata già presa in considerazione da Alfonso Signorini nella quarta edizione, ma che, per motivi di lavoro dell’ex corteggiatrice, era andata completamente in fumo. Cosa accadrà adesso? Potremmo seriamente rivedere l’influencer in Tv? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy