Michelle Quattrociocche ed Alberto Aquilani, è finita: l’annuncio sui social

La storia d’amore tra Michelle Quattrociocche ed Alberto Aquilani è finita: ad annunciarlo sono stati i diretti interessati sui rispettivi canali social. 

https://www.youtube.com/watch?v=Z5pWdpHQsjE&feature=youtu.be

La loro storia d’amore è iniziata nel 2008. Quando Michela Quattrociocche, sul set di Scusa, ma ti chiamo amore, ha conosciuto Alberto Aquilani. Da quel momento, la loro vita è cambiata radicalmente. Dopo quattro anni di fidanzamento sono convolati a nozze. E da lì a poco sono diventati genitori di due splendidi bambini. Purtroppo, dopo 12 anni d’amore, la loro storia è finita. Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati sui rispettivi canali social.

Michelle Quattrociocche ed Alberto Aquilani, è finita dopo 12 anni d’amore

Pochissime ore fa, Michelle Quattrociocche ed Alberto Aquilani hanno annunciato, sui rispettivi canali social, di essersi separati. Dopo ben 12 anni di amore e due splendidi bambini, la coppia si è detta addio. Non sappiamo i reali motivi che li hanno spinto a separarsi. Tuttavia, stando a quanto scritto da entrambi, è stata una scelta ‘sofferta, ma inevitabile’. Ovviamente, specifica l’attrice romana: ‘Resta un grande affetto tra di noi’.

Impostazioni privacy