Chi è Cooke Maroney, il marito di Jennifer Lawrence

Hunger Games, Jennifer Lawrence, chi è il marito della protagonista della saga cinematografica e come si sono conosciuti. 

jennifer-lawrence-marito
Instagram

Prosegue l’appuntamento televisivo con la saga di Hunger Games e la protagonista indiscussa è Jennifer Lawrence. Lei, bellissima e combattente, una vera eroina senza paura, è entrata nel cuore di moltissime persone, giovani e non. Grazie alla saga fantastica la sua carriera ha fatto un notevole balzo in avanti, ma non solo. Anche grazie al lavoro infatti Jennifer ha trovato l’amore e dopo circa un anno di fidanzamento i due si sono sposati. Chi è lui? Cooke Maroney.

Chi è il marito di Jennifer Lawrence?

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney si sono sposati dopo un anno di fidanzamento. Lui è approdato nella vita dell’attrice dopo svariati amori sbagliati, ma in poco tempo sembra proprio averla convinta di essere quello giusto. Già, ma chi è Cooke Maroney? Sappiamo che il marito della bellissima attrice di Hunger Games è un gallerista di New York e pare che a farli conoscere sia stata un’amica comune, Laura Simpson. La stesa che, del resto, aveva confermato la loro love story. Cooke avrebbe poi conquistato la bellissima Jennifer con il suo look, il suo modo di fare e tutta la sua cultura in ambito artistico. Dirige infatti Gladstone 64 la sede della Gladston Gallery nell’Upper East Side di Manhattan. Sappiamo però poco su di lui. Ha 34 anni è americano ed è bellissimo. Sappiamo poi che ha frequentato il liceo nel Vermont e si è poi laureato in storia dell’arte.

Quando si sono sposati?

Cooke e Jennifer si sono sposati il 19 ottobre a Rhode Island dopo soli 8 mesi di fidanzamento. Il matrimonio è stato da sogno grazie al lavoro pazzesco del wedding planner Mark Seed. Il menù del loro matrimonio è stato super commentato, come la lista di nozze che pare comprendesse anche degli oggetti piuttosto strani come tappetini da yoga, un braciere e altri utensili per la cucina.

https://www.instagram.com/p/B6T-n1Dp3QZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, un amore travolgente e unico nel suo genere quello tra Jennifer e Cooke, proprio come la loro lista nozze!

Impostazioni privacy