Amici Speciali, Random: quali sono le sue canzoni più famose

Chiasso, Rossetto e Marionette: tutte le canzoni più famose di Random, il rapper di Amici Speciali. 

random-canzoni-famose
Random Instagram

Comincia questa sera Amici Speciali, il nuovo format di Maria De Filippi in onda su Mediaset. Una gara particolare e inedita allo scopo benefico di raccogliere fondi per aiutare la Protezione Civile in questa dura e lunga battaglia contro il Coronavirus. Il cast di Amici Speciali è ormai noto, ma tra di loro sbuca un nome forse che non tanti conoscono. Random. Si tratta di un rapper molto interessante che sbuca sul palco di Amici Speciali con le sue canzoni e siamo sicuri che vi farà impazzire. Siete curiosi di scoprire quali sono i suoi brani più famosi?

Chi è il rapper Random di Amici Speciali

Random è un rapper che qualche anno fa aveva provato ad entrare nella scuola di Amici, ma non aveva ottenuto i giusti risultati. Random, pseudonimo di Manuele Caso, ha 18 anni ed è di Riccione. La passione per la musica lo accompagna da quando è piccolo. Già a 14 anni pubblica infatti la sua prima canzone su Facebook, ma quando conosce Zenit, un produttore, la carriera spicca il volo. Arriva così il primo album di Random intitolato Giovane Oro e con l’uscita del singolo Chiasso, nel 2019, viene super apprezzato sui social e il pubblico si amplia tanto che Maria De Filippi lo vuole nel cast di Amici Speciali.

Canzoni Random: i brani più belli da Marionette a Chiasso

Quali sono le canzoni più famose di Random allora? Sicuramente dovreste ascoltare Chiasso. Una ballad rap che entra in testa e non ne esce più. Il suo canale YouTube conta oltre 90mila iscritti e il suo ultimo brano, realizzato con Carl Brave intitolato Marionette ha già conquistato oltre 20mila visualizzazioni in pochissime ore. Altra canzone da sentire assolutamente di Random è quella intitolata Rossetto che ha conquistato 9.427.712 visualizzazioni.

https://www.instagram.com/p/B_wxoSNIs6U/?utm_source=ig_web_copy_link

Mettetevi poi in cuffia anche la canzone di Random Scusa a a a che conta 808.530 visualizzazioni e anche in questo caso è una bella ballad rap che ricorda un po’ il groove e il flow di Ghali. Insomma. Già con questi titoli potreste farvi una bella full immersion nel mondo di Random per tifarlo nella prima puntata di Amici Speciali.

Impostazioni privacy