Fabio Colloricchio e la fidanzata sono guariti dal Covid-19: le parole

Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Magrinan sono guariti dal Covid-19: l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha annunciato con un post su Instagram

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, si è ammalato di Coronavirus insieme alla fidanzata Violeta Magrinan. I due hanno sempre tenuto aggiornati i fan attraverso i propri account Instagram, descrivendo il loro stato di salute. A distanza di qualche settimana, Fabio e Violeta hanno finalmente annunciato di essere guariti dal temutissimo morbo. L’ex tronista, inoltre, ha invitato i suoi seguaci a sottoporsi al test per capire se sono stati a contatto o meno con il virus.

Fabio Colloricchio e la fidanzata guariti dal Covid-19

Una bella notizia per i fan di Uomini e Donne: Fabio e la fidanzata Violeta, conosciuta durante un reality show in Spagna, sono guariti dal Coronavirus. Ad annunciarlo è lo stesso Fabio con un post sul suo account Instagram: “Oggi abbiamo fatto il test del Coronavirus con Violeta Mangrinyan ed entrambi siamo risultati positivi per le IgG. Ciò significa che abbiamo avuto il Covid -19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi. Siamo immuni e non contagiamo nessuno”.

Scampato pericolo per Fabio e la fidanzata, che potranno tornare alla normalità, anche se dovranno stare sempre attenti. Non è ancora certo, infatti, se le persone che hanno già contratto il virus possono essere di nuovo infette.

Impostazioni privacy