Ornella Muti fisico mozzafiato nella foto della figlia: fan impazziti

La foto senza veli di Ornella Muti scattata dalla figlia lascia tutti senza parole.

Ornella Muti fisico mozzafiato
Instagram

Sul profilo di Naike Rivelli siamo abituati da tempo a vedere foto particolari e intime. Ma quello che magari non ci saremmo aspettati è di vedere ritratta nelle foto la mamma, Ornella Muti che a 65 anni è stata immortalata dalla figlia in uno scatto senza veli. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è il fisico statuario della donna che sembra una ragazzina.

La foto di Ornella Muti sconvolge i fan

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Naike Rivelli ritrae la donna con il lato B in bella mostra, una posa molto sensuale, con una fierezza e un fisico mozzafiato. Una foto da fare invidia a tutti, ragazzine e teenager comprese. Chiaramente la foto ha ottenuto un successo strepitoso. Migliaia di like per lo scatto, che però voleva essere polemico. Infatti accanto alla foto la didascalia di Naike parte con una riflessione sul fatto che spesso viene criticata per le sue foto: “Vengono fatti dei giudizi pesanti sulla mia persona, mi vengono fatte morali, mi vengono dati insegnamenti, insulti e commenti di ogni genere”. La riflessione continua con il fatto che lo scatto straordinario fatto alla madre di 65 anni anni riceve più like e visualizzazioni di quello di un bambino che muore di fame: “Forse perché del bimbo non frega molto a nessuno. Mettere un like è inutile.. mentre sul c**o, il like è come un Must!”. Il post prosegue poi con un attacco come chiosa finale a  tutti quelli che hanno messo like: “Poi sono io quella superficiale… Bisogna dedurre che alla fine dei conti è sempre un p**o di f**.. scusa, un c**o scoperto, ciò che piace più di ogni altra cosa. Quella sulla quale vale davvero mettere sempre un bel like”

https://www.instagram.com/p/CAV3V8PBxoG/?utm_source=ig_web_copy_link

Riflessione attenta quella della figlia di Ornella Muti, ma da questo scatto, al di là del ragionamento fatto da Naike, comprensibile e condivisibile sotto molti punti di vista, ciò che balza inevitabilmente agli occhi è il fisico pazzesco dell’attrice 65enne.

Impostazioni privacy