Jennifer Lopez, il dettaglio non passa inosservato: fan preoccupati

Jennifer Lopez pubblica una foto su Instagram e il dettaglio non passa inosservato, i fan sono preoccupati: “Chi è quell’uomo”

jennifer lopez dettaglio fan
Jennifer Lopez, il dettaglio non passa inosservato (Fonte: Instagram)

Jennifer Lopez è una delle pop star più amate al mondo. Oltre ad essere tra le maggiori esponenti del pop latino, è anche la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes. JLO, come suole soprannominarla, regna incontrastata dal 1999. La pop star ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. La donna ha avuto anche una vita privata molto movimentata, sposandosi ben tre volte: la prima con Ojani Noa, la seconda con Cris Judd, la terza con Marc Anthony e presto dovrebbe convolare a nozze con il suo attuale compagno, l’ex sportivo Alexander Rodriguez. L’uomo, a marzo dello scorso anno, le ha chiesto la mano alle Bahamas.

Jennifer Lopez, fan preoccupati: il dettaglio che non passa inosservato

La pop star americana è seguitissima sui social network. Solo su Instagram, ad esempio, Jennifer conta più di 120 milioni di seguaci. Un numero esorbitante, che fanno di lei una delle personalità più seguite sul popolare social network. Le sue foto sono piene di like, le sue stories sono seguitissime e ovviamente ai seguaci non sfugge proprio nulla. Di recente, la cantante ha pubblicato una foto scattata davanti allo specchio mentre si allena. Molti hanno notato il reggiseno sportivo molto molto aderente, mentre altri si sono soffermati su un dettaglio che non è passato inosservato. Nel selfie scattato dalla cantante, infatti, pare si intraveda nello specchio un uomo con la mascherina o addirittura con la mano davanti alla bocca. I fan, abbastanza impauriti, hanno chiesto: “Perchè c’è un uomo che si copre la bocca?” – e ancora – “Chi è quel ragazzo legato dietro“.

https://www.instagram.com/p/CAOjUjBgZU4/

È chiaro che tutti questi riferimenti siano frutto di una svista da parte dei fan. Non sappiamo chi sia l’uomo, ma di sicuro non è legato o pronto a tendere un agguato ai danni della pop star. L’allarme sembra essere rientrato.

Impostazioni privacy