A raccontare comincia tu, presto la nuova edizione: gli ospiti

La nuova edizione di “A raccontare comincia tu” di Raffaella Carrà è stata rinviata: ecco quali saranno gli ospiti della conduttrice

a raccontare comincia tu ospiti nuova edizione
A raccontare comincia tu, gli ospiti della nuova edizione (Fonte: Screen RaiPlay)

A raccontare comincia tu è un programma televisivo in onda su Rai 3 e condotto da Raffaella Carrà. La trasmissione è un adattamento del format spagnolo “Mi casa es la tuya“. Il programma è incentrato su interviste a grandi personaggi dello spettacolo, realizzate in esterna, fuori da uno studio televisivo, in ambientazioni care ai protagonisti dell’intervista. Il programma è andato in onda per la prima volta il 4 aprile 2019 e ad oggi sono già andate in onda due edizioni. I protagonisti intervistati dalla Carrà sono: Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino nella prima edizione; Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Litizzetto nella seconda edizione. Il programma ha avuto un buon riscontro di pubblico sia nella prima che nella seconda edizione e per questo motivo i vertici della Rai hanno deciso di produrre anche la terza edizione. Questa sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 26 marzo, ma è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto i palinsesti televisivi. Non appena sarà possibile registrare nuovamente le interviste ‘in presenza’, la Rai punterà sulla trasmissione della Carrà.

A raccontare comincia tu, gli ospiti della nuova edizione

La nuova stagione del programma di Raffaella Carrà è stata rinviata. L’emergenza Coronavirus, infatti, non ha permesso ai tecnici di registrare le nuove puntate, ma non appena sarà tornato tutto alla normalità, la Rai finalizzerà definitivamente il prodotto della Carrà. Nel frattempo, il portale Blogo annuncia tre degli ospiti della nuova edizione. Si tratta di tre cantanti molto famosi e soprattutto molto amati: Emma, Tiziano Ferro e Mika. Il quarto ospiti, invece, è ancora top secret. Le interviste dovrebbero essere registrate in Puglia per l’ex vincitrice di Amici, a Miami per il cantante di origini libanesi e Latina per Tiziano. La produzione, insieme alla Carrà, hanno deciso di puntare su tre nomi importanti del panorama musicale per la nuovissima edizione del programma.

tiziano ferro raffaella carrà
Tiziano Ferro sarà uno degli ospiti della Carrà (Fonte: Google)

I telespettatori della Rai non vedono l’ora che torni tutta alla normalità per poter godere dello spettacolo offerto dalla Carrà. La conduttrice, tra l’altro, potrebbe approdare anche su Rai Uno con un programma nuovo e soprattutto tutto suo. Il direttore Coletta, artefice del suo ritorno in Rai, sta studiando un nuovo format per la conduttrice. L’emergenza Coronavirus ovviamente ha ritardato i tempi.

Impostazioni privacy