Al Bano compie 77 anni: gli auguri speciali di Loredana Lecciso…e di Romina Power

Al Bano compie 77 anni: gli auguri speciali di Loredana Lecciso…e di Romina Power, i post sui social non passano inosservati.

al bano lecciso
Al Bano compie 77 anni: gli auguri di Loredana Lecciso e Romina Power sui social ( Fonte Instagram)

Il 20 maggio 2020 Al Bano Carrisi ha compiuto 77 anni. Un giorno speciale per il cantante pugliese, tra i più amati di sempre. In tanti hanno voluto fare gli auguri a unna delle voci più belle della musica italiana. E, ovviamente, non potevano mancare quelli di Loredana Lecciso, che ha deciso di dedicare un post al cantante sul suo profilo Instagram. Ma attenzione…non è stata la sola! Anche Romina Power ha voluto omaggiare il suo ex marito sui social, con uno scatto che non è passato affatto inosservato. Diamo un’occhiata.

Al Bano compie 77 anni: gli auguri speciali di Loredana Lecciso, ma non manca il post dell’ex moglie Romina Power

Anche nel giorno del suo compleanno, Al Bano ha potuto contare sulle due donne della sua vita. Sia Loredana Lecciso che Romina Power, infatti, hanno deciso di fare gli auguri al cantante pugliese, in occasione del suo 77esimo compleanno. La prima è stata la Lecciso, con la quale Al Bano sembra aver ritrovato la serenità da qualche mese. Un selfie di coppia, dove i due si mostrano super sorridenti. Poche e semplici parole nella didascalia al post, “Buon compleanno Al”, seguito da tre cuoricini rossi. Guardiamolo insieme:

https://www.instagram.com/p/CAZwm8pqtAQ/

Ma Romina non è stata da meno. Sul profilo Instagram, è apparso uno scatto che non è passato inosservato. Si tratta della torta di compleanno di Al Bano, fatta apposta per lui! Una torta con tanto di 77, microfono, note musicali, e una bottiglia di vino, ad indicare le grandi passioni del pugliese. Diamo un’occhiata:

Eh si, una torta davvero meravigliosa, quella postata da Romina, che sottolinea come i rapporti con Al Bano non siano affatto cambiati, nonostante il ritorno di fiamma con la Lecciso. Che dire, tantissimi auguri ( in ritardo) al mitico Al Bano. Il tempo passa, ma lui no!

Impostazioni privacy