Uomini e Donne, Giovanna vede l’Alchimista senza maschera per la prima volta

Giovanna vede l’Alchimista senza nessuna maschera per la prima volta.

Giovanna ha incantato il pubblico a casa con la sua storia con l’Alchimista. Il corteggiatore misterioso che ha affascinato tutta l’Italia. Nelle ultime puntate però i due si sono scontrati perché la tronista ha rivisto Sammy e anche Alessandro. Maria De Filippi spiega che l’Alchimista non si presenta in esterna per due motivi, la prima è perché Giovanna ha rincorso Alessandro, la seconda volta è perché lei non lo vuole vedere subito, ma vuole aspettare la fine della trasmissione e parlare ancora con Sammy e Alessandro.

L’incontro tra Giovanna e L’Alchimista

I due però si vedono su richiesta di Giovanna e l’Alchimista si mostra a lei per la prima  volta senza nessuna maschera. Nemmeno una piccola che aveva indossato nelle ultime puntate. La tronista è senza parole, ma lui inizia subito a dire le sue sensazioni: “Mi hai chiesto di parlarci non sono venuto in esterna perché ho visto cose che mi hanno infastidio e messo dei dubbi. Una parte di te un po’ infantile, gelosa… Poi ti ho visto parlare con loro, non mi hai mai nominato e hai detto che l’unica persona che ti ha dimostrato qualcosa è stato Alessandro. Mi hai deluso, mi girano i co***i, mi sono sentito il terzo incomodo. Avevo pensato di andare a casa”.

Giovanna: “Vorrei abbracciarti”

Interviene così Giovanna: “Tu mi hai destabilizzato, io ti vedo ora per la prima volta. Sei tranquillo? Hai capito che se avessi avuto una scelta l’avrei già fatta e che potrebbe ricadere su di te? Pensa che questa cosa che ho detto ha un senso. Pensaci”. Quando la redazioni li avvisa che il tempo sta per finire, Giovanna chiede di rimanere con lui e anche se l’Alchimista è ancora arrabbiato lei gli spiega che gli mette molta confusione: “Vorrei abbracciarti”.

Il ballo mani tra le mani di Giovanna e l’Alchimista

Tornati in studio Maria spiega che Giovanna deve indossare guanti e mascherina perché l’Alchimista scenderà in studio per ballare con lei una canzone abbracciati. Il brano è Promettimi, di Elisa e i due si abbracciano e iniziano a ballare.

Impostazioni privacy