Amici, Michele Bravi nel cast della nuova edizione: l’indiscrezione

Michele Bravi potrebbe essere nel cast della nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi: ecco l’indiscrezione

michele bravi amici cast
Amici, Michele Bravi nel cast della nuova edizione: l’indiscrezione (Fonte: Instagram)

La scorsa settimana è iniziato il nuovo format del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici Speciali. Il programma vede fronteggiarsi ex vincitori del talent, cantanti e ballerini arrivati sul podio e altri artisti molto conosciuti nel panorama musicale. Amici Speciale si aggiunge al classico format dedicato ai giovani talenti e a quello dedicato invece ai Vip, andato in onda in autunno sempre su Canale 5. Tra i protagonisti del nuovo format vi è Michele Bravi, uno dei pochi ad avere quasi nulla a che fare con il programma di Maria De Filippi. Il cantante, infatti, non ha esordito nel panorama musicale grazie al talent show di Canale 5, ma è un’artista molto stimato dalla De Filippi. Nella scorsa puntata, la conduttrice ha ribadito tutta l’ammirazione nei confronti del cantante, reduce da una bruttissima esperienza.

Amici, Michele Bravi nel cast della prossima edizione?

L’esperienza di Michele Bravi nel programma di Maria De Filippi potrebbe non esaurirsi con la partecipazione ad Amici Speciali. Secondo quanto annunciato da TvBlog, infatti, il cantante potrebbe far parte anche della prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Non conosciamo ancora quale sarà il ruolo di Bravi, ma il portale sembra sicuro nel dare la notizia. Bravi, tra l’altro, è stato già protagonista in una delle recenti edizioni come tutor degli allievi. Questa volta, invece, il ruolo dovrebbe essere più importante. È probabile che Bravi possa essere uno dei conduttori del daytime o addirittura uno dei professori della scuola.

https://www.instagram.com/p/CAQIJYmgC0x/

I casting per la nuova edizione nel frattempo sono già aperti e la produzione è alla ricerca dei nuovi talenti. Ricordiamo che nella scorsa edizione ha vinto Gaia Gozzi, oggi concorrente di Amici Speciali insieme a Javier Rojas, vincitore della categoria ballo.

Impostazioni privacy