Uomini e Donne, Andrea Cerioli compie 31 anni: i ‘particolari’ auguri di Arianna Cirrincione

Oggi 22 maggio 2020 Andrea Cerioli compie 31 anni: ecco come Arianna Cirrincione gli ha fatto gli auguri!

andrea cerioli arianna
Ecco come ha deciso di fare gli auguri ad Andrea Arianna Cirrincione!

Uomini e Donne ha dato vita a tantissime coppie: Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione sono una di queste. Lui la scelse con largo anticipo: non appena la vide, capii subito che  era lei quella giusta. Sono fidanzati da più di un anno e da poco convivono insieme a Bologna, città d’origine dell’ex tronista. Oggi, 22 maggio 2020, il Cerioli compie 31 anni ed in occasione del suo compleanno, Arianna ha lasciato tutti senza parole con i ‘particolari’ auguri su Instagram: si tratta di uno scherzo seguito da parole magnifiche. Diamo un’occhiata.

Andrea Cerioli compie 31 anni: i ‘particolari’ auguri di Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli si è fatto conoscere nel piccolo schermo partecipando al Grande Fratello. E’ passato poi a Uomini e Donne dove decise però di uscire solo: dopo poco annunciò la relazione con Valentina Rapisarda, conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Dopo due anni, l’amore è giunto al capolinea e nel 2018 è tornato sul trono rosso: è qui che ha conosciuto Arianna Cirrincione, colei che gli ha rubato il cuore.

Oggi, 22 maggio, Andrea compie 31 anni ed in occasione del suo compleanno Arianna ha aggiornato il profilo Instagram con un post dedicato a lui. Si tratta di un video in cui fa uno scherzo ad Andrea, la didascalia però fa commuovere: “Tanti auguri amore mio!!! Per il tuo compleanno non poteva mancare uno dei miei scherzi…. e in questo caso… quale giorno migliore per farti incontrare il tuo amato PICCIONE?” inizia così Arianna prendendolo in giro. Nel video si vede Andrea appena sveglio: sul comodino nota qualcosa di strano. La sua faccia parla chiaro appena riconosce che ha un piccione (finto) vicino!

Arianna continua poi la sua dedica così: “Che io sia una fidanzata un po’ atipica ormai si è capito, ho un modo di amare forse un po’ tutto a modo mio, un po’ poco romantico e forse più scherzoso… una cosa un po’ più romantica però ci tenevo a dirtela… Oggi compi 31 anni, sei un uomo con la u maiuscola… ed io sono fortunata ad averti al mio fianco. Grazie per essere esattamente come sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti… SONO FIERA DI TE!
Ti amo da morire! La tua bellissima meravigliosa fidanzata Arianna”. Tantissimi i commenti dei fan in cui sottolineano l’unicità del loro amore. Andrea ha scritto: “A parte il fatto che non ti sopporto più… ti amo tantissimo ❤️ ma comunque non ti sopporto più!!!”. Ecco il video dello scherzo:

https://www.instagram.com/p/CAe7afGIyrt/

Impostazioni privacy