Chiara Ferragni inconsolabile, scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende

Chiara Ferragni inconsolabile, scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende: ecco cos’è successo all’influencer, video imperdibile su Instagram. 

Chiara Ferragni lacrime
Chiara Ferragni scoppia in laacrime mentre Fedez la riprende: cos’è successo all’influencer, il video è imperdibile

Chiara Ferragni è sempre molto presente e attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 20 milioni di followers, che seguono ogni giorno tutto quello che l’influencer pubblica, dalle foto e i video del suo lavoro, ai momenti di vita quotidiana in famiglia con Fedez e il piccolo Leone. I ‘Ferragnez’ sono una coppia davvero speciale, super seguita e amata e sono sempre pronti a condividere ogni momento della loro quotidianità con i milioni di persone che li seguono. Spesso pubblicano video di imperdibili siparietti di coppia, nei quali si prendono in giro a vicenda e scherzano insieme, facendo divertire chi li guarda. In questo lungo periodo di lockdown sono stati davvero tanti i video che la coppia ha pubblicato, regalando un po’ di spensieratezza e tante risate ai fan. Poco fa è arrivato l’ennesimo video imperdibile, in cui Chiara scoppia letteralmente in lacrime mentre Fedez la riprende: ecco cos’è successo all’influencer.

https://www.youtube.com/watch?v=nvOigbfAjBk

Chiara Ferragni inconsolabile: scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende, ecco cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano spesso video di coppia imperdibili, in cui scherzano insieme e si prendono in giro a vicenda. Qualche ora fa il rapper ha pubblicato una story in cui riprende sua moglie che scoppia in lacrime. Ma cos’è successo all’influencer tanto da farla piangere disperata? Fortunatamente niente di grave. Chiara stava semplicemente guardando il film ‘Alla ricerca di Nemo’ insieme a Leone, quando si è commossa fino alle lacrime. Fedez non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha subito ripreso la moglie che piangeva, prendedola amorevolmente in giro e pubblicando poi le immagini sui social.

Chiara Ferragni lacrime
Chiara Ferragni, ecco il video che Fedez ha pubblicato su Instagram in cui l’influencer piange davanti alla tv

Inutile dire che il video è diventato subito virale e ha strappato un sorriso ai milioni di fan della coppia, che hanno dimostrato ancora una volta la complicità e l’affinità che li legano.

 

Impostazioni privacy