Fernanda Lessa mostra i risultati dell’allenamento: “lato A e lato B”, followers di stucco

Fernanda Lessa mostra i risultati dell’allenamento: “lato A e lato B”, followers di stucco per gli scatti dell’ex gieffina.

fernanda lessa allenamento
Fernanda Lessa mostra i risultati dell’allenamento: “lato A e lato B”, followers di stucco per il post dell’ex gieffina ( Fonte Instagram)

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle più amate e seguite di sempre. Merito del cast messo su da Alfonso Signorini, per la prima volta nelle vesti di conduttore. Tantissimi concorrenti sono entrati nel cuore dei fan, che ancora oggi seguono le avventure dei loro beniamini attraverso i social. Ed è proprio sui social che una delle ex gieffine più amate di quest’anno ha pubblicato un post che non è passato affatto inosservato. Parliamo di Fernanda Lessa, le bellissima modella brasiliana, tra le protagoniste assolute dell’ultimo GF Vip. Ebbene, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Fernanda ha condiviso con i suoi followers i risultati del suo allenamento fisico, mostrando il lato A e il lato B. Ed entrambi i ‘lati’ hanno lasciato i followers di stucco. Diamo un’occhiata.

Fernanda Lessa mostra i risultati dell’allenamento: “lato A e lato B”, il post su Instagram non passa inosservato

“Come promesso, risultato dell’allenamento di ieri. Lato A e Lato B”, questa la didascalia che Fernanda Lessa accompagna al suo ultimo post, con tanto di hashtag “prova costume”. Una prova costume più che superata! La bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 sfoggi un fisico scultoreo, che non passa inosservato. Il post ha mandando in tilt Instagram. Guardate con i vostri occhi:

https://www.instagram.com/p/CAeziaRHIYo/

Eh si, ve lo avevamo detto! Fernanda ha lasciato i fan senza parole. Il post è stato letteralmente invaso dai likes e dai commenti dei followers, tra i quali spuntano quelli di alcune ex coinquiline della modella, al GF Vip 4. Date un’occhiata:

Da Teresanna Pugliese ad Adriana Volpe, tutte si sono precipitate a fare i complimenti alla bellissima Fernanda. Complimenti più che meritati! E voi, cosa aspettate a seguire gli ex del Gf Vip sui loro profili social? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy