Kim Kardashian si allena e mostra il fisico: lo zoom incanta Instagram

Kim Kardashian si allena e mostra il fisico: lo zoom incanta Instagram;il post pubblicato sui social non passa inosservato.

kim kardashian fisico
Kim Kardashian si allena e mostra il fisico: lo zoom incanta Instagram, il post pubblicato sui social non passa inosservato ( Fonte Instagram)

Basta poco a Kim Kardashian per attirare l’attenzione dei fan. Sui social la bellissima statunitense è una vera e propria star: il suo profilo Instagram è seguito da ben 171 milioni di followers! Ai quali Lady West si è appena mostrata in tutta la sua bellezza. “Quarantine Workout” è la didascalia del suo ultimo post, in cui mostra il fisico durante un allenamento. Ma Kim indossa un costume animalier che incanta i fan, soprattutto nel secondo scatto postato sui social. Uno scatto con un ‘particolare’ zoom. Diamo un’occhiata al post che non è passato inosservato!

Kim Kardashian si allena e mostra il fisico: lo zoom incanta i followers di Instagram

È difficile che un post di Kim Kardashian non sia invaso dai commenti e dai likes dei followers. Specialmente se la bellissima moglie di Kanye West mostra il suo fisico. È successo qualche ora fa, quando la statunitense si è mostrata in tenuta da palestra, impegnata nel workout da quarantena. E a quanto pare, i risultati sono più che positivi! Giudicate voi:

https://www.instagram.com/p/CAfr9K0gXEo/

Eh si, ve lo avevamo detto! Il post di Kim ha letteralmente mandato in tilt Instagram. Boom di likes per la 39enne, che è da poco è ritornata bionda, dicendo addio alla sua lunga chioma mora. Non una novità per Kim, che ama cambiare look e mostrarsi in diverse ‘versioni’.

( Fonte Instagram)

Quel che è certo è che , sia nella versione mora che nella versione bionda, Kim Kardashian una delle donne più belle e seguite del mondo. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo social? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy