Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l’incredibile annuncio

Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia in merito alla ripartenza: l’incredibile annuncio che sta facendo impazzire i fan del programma

Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l'incredibile annuncio
Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l’incredibile annuncio (instagram)

Come ogni anno con l’avvicinarsi della stagione, si avvicinano anche i programmi che ci tengono compagnia in questo periodo così atteso e allegro. Tra questi c’è sicuramente Temptation Island che da molti anni ormai anima le nostre estati con un bellissimo viaggio nei sentimenti. Il programma prodotto dalla società della De Filippi e co ideato con Raffaella Mennoia, quest’anno rischia di non vedere la luce… Già perché per chi non conoscesse il programma lo scopo è quello di separare sei coppie di fidanzati e farli soggiornare in due villaggi diversi, insieme a dei single che li inducono in tentazione. Per il periodo che stiamo affrontando, questo tipo di situazioni non sono consentite, motivo per cui per ora era rimasto accantonato il  sogno di vedere una nuova edizione del programma. Nel corso delle scorse stagioni, sono state davvero tante le coppie che ci hanno fatto sognare, quelle che si sono separate e quelle che poi alla fine hanno ritrovato l’amore facendo il grande passo.

Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l’incredibile annuncio

In una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, Raffaella Mennoia, racconta alcune indiscrezioni circa la prossima stagione di Temptation Island. Tutti i programmi che portano la firma di Maria De Filippi stanno lentamente tornando sul piccolo schermo, anche se in modalità del tutto nuove per adattarsi alle nuove disposizioni dei DPCM. Per quando riguarda Uomini e Donne la Mennoia rivela che ancora non si è deciso in che modo proseguirà il programma e quando ci sarà l’ultima puntata. Per quanto riguarda Temptation Island invece le sue parole sono state queste: “Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti… Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi… Stiamo aspettando quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l'incredibile annuncio
Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia: l’incredibile annuncio (instagram)

Insomma c’è ancora un grosso alone di mistero su cosa accadrà nei prossimi mesi. Non è da escludere che il programma si faccia, ma neanche il contrario. Per avere notizie certe non possiamo fare altro che aspettare le prossime settimane e seguire il programma attraverso i canali social Instagram e Facebook.

Impostazioni privacy