Uomini e Donne, Enzo e Pamela: “Io e te finiremo in Tribunale”

Continua durissimo lo scontro tra Pamela Barretta e Enzo dopo la fine della loro storia d’amore.

Pamela e Enzo: tribunale

Pamela Barretta e Enzo hanno chiuso la loro storia d’amore nello studio di Uomini e Donne nelle scorse puntate. La donna si è dimostrata particolarmente ferita e ha pianto lungamente capendo che il suo amore, secondo lei, non era mai stato contraccambiato. Maria De Filippi ha poi spiegato a Pamela che la redazione ha provato lungamente a contattare Enzo, ma che non c’è stato verso di contattarlo. Oggi, 22 maggio 2020, Enzo entra in studio e vuole dire la sua, ma Pamela entra con il dente avvelenato.

Pamela si confronta con Enzo

Maria De Filippi, nello studio di Uomini e Donne, oggi spiega a Enzo che Pamela sarebbe entrata: “Tu ritenevi chiusa la storia e hai visto la reazione che ha avuto Pamela nelle scorse puntate. Lei sapeva che oggi ci saresti stato ed è dietro, la facciamo entrare”. Entra Pamela che spiega che lei gli ha mandato dei messaggi: “Visualizza senza rispondere, per dirgli di chiudere questa guerra social, ma non c’è stato verso”.

Enzo: “Mi ha scritto finiremo in Tribunale”

Enzo comincia così a spiegare: “Voglio fare una premessa, i toni con cui Pamela si rivolge nei miei confronti, mi ha scritto finiremo in Tribunale”. E Pamela ribatte: “Ci sono delle ragazze che mi danno della poco di buono e lui mette like”. Enzo così continua: “Ho dovuto combattere contro la diffidenza di tutti, sono uscito e ho frequentato l’unica persona di cui mi ero innamorato. Una volta fuori ho cercato di farti vedere tutto il mio mondo, nella mia famiglia. Io di te cosa ho visto? Ho dovuto combattere sempre con una presenza ingombrante del tuo ex fidanzato. Quando le chiedevo qualcosa, lui sbucava sempre. Nei regali, negli abiti, negli oggetti…”. Pamela spiega allora che con il suo ex fidanzato sono rimasti amici, è stata una storia lunga e si vogliono bene. Maria De Filippi spiega che mantenere un rapporto di amicizia con chi si è amato è raro e positivo e non va rinnegato.

https://www.instagram.com/p/CAfcvKKij8M/?utm_source=ig_web_copy_link

La padrona di casa cerca così di intervenire: “Ma non è possibile, come spesso accade, che si infilino in mezzo altre situazioni ad aggravare la situazione insinuando cose? Perché tu parli dell’ex e di regali che Pamela ha ricevuto, magari sono cose vecchie” chiede Maria De Filippi cercando di calmare gli animi e di far ragionare entrambi, accecati da rabbia e nervosismo. Secondo Enzo però lui aveva “un timer sulle spalle” perché prima o poi, a suo dire, Pamela lo avrebbe lasciato.

Impostazioni privacy