Uomini e Donne, l’Alchimista esce allo scoperto: “No, non sono io”

L’Alchimista, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, è uscito allo scoperto dichiarando: “No, non sono io”

alchimista uomini e donne scoperto
Uomini e Donne, l’Alchimista smentisce: “Non sono io” (Fonte: Instagram)

 

Già da qualche settimana il programma di Maria De Filippi è ripartito. Dopo un breve stop causato dall’emergenza Coronavirus, Uomini e Donne è tornato con una nuova veste. Nessuna differenza tra trono classicotrono over, dame e cavalieri in studio insieme alla tronista Giovanna Abate e ai corteggiatori, parterre ridimensionato e tante new entry. Tra queste ce ne sono due che hanno monopolizzato l’attenzione della platea: stiamo parlando di Sirius, cavaliere che sta conoscendo Gemma Galgani, e l’Alchimista, corteggiatore della Abate. La trasmissione è quasi sempre incentrata su di loro.

Uomini e Donne, l’Alchimista esce allo scoperto

L’Alchimista, di cui ancora non conosciamo le generalità e probabilmente le conosceremo solo al termine del trono di Giovanna, ha rilasciato in un’intervista al magazine del programma, nella quale ha smentito categoricamente alcune ipotesi apparse sul web. Nei giorni scorsi, infatti, era stato ipotizzato che il nuovo protagonista del programma di Maria De Filippi fosse in realtà Angelo, uno degli ex corteggiatori dell’Abate. L’Alchimista, però, ha voluto smentire: “Posso smentirlo una volta per tutte“. L’uomo poi ha anche raccontato qualcosa di sé, dichiarando: “Ho avuto le mie esperienze e difficilmente sono riuscito ad essere superficiale con le donne. Alle spalle ho delle storie importanti e da queste ho imparato molto“. L’uomo misterioso non ha voluto parlare degli altri corteggiatori: “Non sono qui per sfidare nessuno, ma per farmi conoscere da Giovanna e, se le cose dovessero andare bene, uscire insieme dal programma“.

https://www.instagram.com/p/CAfPJVAi0Gf/

L’Alchimista dunque sembra avere le idee chiare e sulla tronista dichiara: “Aveva attirato la mia attenzione già nel percorso da corteggiatrice. Quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla ho pensato fosse un segno del destino“. L’Alchimista riuscirà a portare a casa la tronista del programma?

Impostazioni privacy