Verissimo, anticipazioni 23 maggio: tra gli ospiti una coppia amatissima

Sabato 23 maggio 2020 andrà in onda una nuova puntata di “Verissimo – Le Storie”, tra gli ospiti anche una coppia amatissima dal pubblico: le anticipazioni

verissimo anticipazioni ospiti 23 maggio coppia
Verissimo, anticipazioni ospiti 23 maggio: anche una coppia amatissima (Fonte: Facebook)

Il programma di Silvia Toffanin, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, è tornato dopo lo stop provocato dall’emergenza Coronavirus. La trasmissione ovviamente ha subito uno stravolgimento, indossando una nuova veste. Al nome della trasmissione è stato aggiunto “Le Storie” e ovviamente non c’è il pubblico in studio. Anche gli ospiti sono in collegamento, ma presto il programma della Toffanin potrebbe adattarsi alla ‘nuova fase 2’ e consentire le interviste in studio, come già avviene in altre trasmissioni del calibro di Live – Non è la D’Urso e Domenica In. Questa nuova veste si arricchisce con un grande coro musicale, denominato Imagine for Verissimo, di vecchie interviste e della riflessione finale affidata ad uno degli ospiti. Gli ascolti ovviamente sono sempre soddisfacenti: il programma della Toffanin è uno dei timonieri della rete del Biscione.

Verissimo, anticipazioni 23 maggio: gli ospiti

Domani, sabato 23 maggio 2020, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. In studio saranno proposti alcuni videomessaggi registrati dagli ospiti della puntata, tra i quali il nuotatore Luca Dotto, il concorrente di Amici Speciali Michele Bravi e una coppia amatissima formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. I due in settimana sono diventati genitori della piccola Azzurra. La coppia ha festeggiato l’arrivo della bambina con un video veramente molto emozionante. La Valli, su Instagram, ha scritto: “Benvenuta tra noi piccola azzurra, ti abbiamo aspettato davvero tanto ed eccoti tra noi”. La pagina ufficiale del programma di Canale 5 ha annunciato l’arrivo della coppia amatissima con un post su Instagram: “Beatrice Valli e Marco Fantini racconteranno a Verissimo le prime emozioni dopo la nascita della loro piccola Azzurra”. Il loro videomessaggio sarà sicuramente uno dei più attesi della puntata. Il programma riproporrà vecchie interviste a Michele Bravi, Loretta Goggi, Claudia Pandolfi, Claudio Bisio e Juliana Moreira con Edoardo Stoppa. Tra gli artisti e personaggi presenti questo sabato nel grande coro virtuale di Imagine For Verissimo ci saranno: la coppia radiofonica composta da Alvin e Katia Follesa, Marco Carta e le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. La riflessione finale, invece, sarà affidata a Michele Placido con la moglie Luna Vincenti.

https://www.instagram.com/p/CAcUKoan32g/

L’appuntamento è sempre lo stesso: Silvia Toffanin vi aspetta domani a partire dalle 16 su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata di Verissimo. Non mancheranno le emozioni, che da anni ormai contraddistinguono il programma della compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy