Giulia De Lellis, brutta disavventura ai capelli: ‘Una cosa sconvolgente’, cos’è accaduto

Qualche ora fa, Giulia De Lellis ha raccontato di una brutta disavventura accaduta ai suoi capelli: cos’è successo all’influencer. 

Giulia De Lellis capelli
Brutta disavventura capitata ai capelli di Giulia De Lellis: cos’è successo. Fonte Foto. Instagram

È una delle beauty influencer più in voga del momento, Giulia De Lellis. Da quando è terminato il suo percorso da corteggiatrice negli studi di Uomini e Donne, la romana ha cavalcato l’onda del successo. Non soltanto perché, insieme ad Andrea Damante, ha formato una delle coppie più belle e seguite da tutto il popolo italiano, ma anche perché, grazie alla sua simpatia, genuinità e bellezza, la giovane si è facilmente fatta apprezzare dal pubblico femminile. Non è un caso se, ancora adesso, la De Lellis, soprattutto su Instagram, decanta di un seguito davvero clamoroso. È proprio sul suo canale social ufficiale, infatti, che Giulia non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori di tutto quanto le accade. Per questo motivo, pochissime ore fa, non ha potuto fare a meno di raccontare di una brutta disavventura accaduta ai suoi capelli. Siete curiosi di sapere di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo insieme.

Giulia De Lellis, brutta disavventura ai capelli: cosa le è accaduto

E dopo averli lavati con il detersivo per i piatti, i capelli di Giulia De Lellis sono stati i protagonisti di una brutta disavventura. A raccontarlo, come dicevamo precedentemente, è stata la diretta interessata. Che, com’è suo solito fare, non ha potuto fare a meno di raccontare ai suoi numerosi sostenitori questo spiacevole imprevisto. ‘Oggi è successa una cosa scioccante’, così ha iniziato a dire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a tutti i suoi accanito followers Instagram. Ecco, ma cosa è successo esattamente? Anche perché non soltanto l’ha definita scioccante, ma anche sconvolgente. Di che cosa parla Giulia?

Giulia De Lellis capelli
Fonte Foto; Instagram

‘Stavo lavorando ed avevo una candela accesa. Ragazzi, mi si sono bruciati (indicando le punte dei suoi capelli)’, ha detto Giulia su Instagram. ‘Mi è preso un colpo. Non mi era mai capitato’, ha continuato a dire l’influencer prima di chiedere qualche consiglio ai suoi sostenitori per togliere l’effetto bruciato. Voi sapete qualcosa?

Impostazioni privacy