Belen Rodriguez sempre più seducente, stesa sul divano: “Sorridi gordita”

Belen Rodriguez sempre più seducente, stesa sul divano: “Sorridi gordita”, ecco gli scatti della showgirl argentina che hanno incantato i fan su Instagram.

Belen Rodriguez seducente divano
Belen Rodriguez sempre più seducente, si stende sul divano e incanta i followers: ecco gli scatti da urlo che ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram

Belen Rodriguez è sempre molto attiva e presente sui social e sa sempre come fa impazzire i suoi fan. La bellissima showgirl argentina aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram da 9 milioni e mezzo di followers, pubblicando immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza e con il suo fisico mozzafiato in bella mostra, ma anche tanti momenti di vita quotidiana insieme al marito Stefano De Martino e al piccolo Santiago. In questo lungo periodo di lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, Belen è stata molto in casa con la sua famiglia e ha condiviso con i followers tanti video imperdibili che mostravano i suoi allenamenti o più in generale le attività che ha praticato durante la quarantena. In questi ultimi giorni si è separata da Stefano, che è volato a Napoli per lavorare alla nuova stagione di Made in Sud, mentre lei è rimasta a Milano con Santiago. Poco fa ha incantato i suoi followers con alcuni scatti davvero seducenti, in cui è stesa sul divano: scopriamoli insieme!

Belen Rodriguez sempre più seducente, stesa sul divano: “Sorridi gordita”, ecco gli incatevoli scatti su Instagram

Belen Rodriguez è una delle più belle donne del panorama televisivo, c’è poco da dire. Il suo fascino è davvero inconfondibile e il suo fisico mozzafiato fa girare la testa a milioni di uomini. Sempre molto attiva su Instagram, pubblica spesso foto e video che mettono in mostra le sue curve da urlo. Poco fa, ad esempio, ha condiviso un nuovo post da capogiro, nel quale ci sono una serie di scatti in cui la showgirl è stesa sul suo divano con addosso solo una camicia bianca. La sua posa cambia da foto a foto, ma in tutte c’è una caratteristica comune: la bellezza e la sensualità di Belen, che incanta i suoi followers mostrandosi ogni volta più seducente. “Sorridi gordita”, recita la didascalia del post. In tutti gli scatti Belen è molto semplice, acqua e sapone, ma questo non toglie nulla alla sua bellezza e al suo fascino.

belen Rodriguez foto Instagram
Belen Rodriguez, ecco i seducenti scatti in cui è stesa sul divano: fan in visibilio per lei

Inutile dire che il post è diventato subito virale e ha ottenuto in poco tempo migliaia di like e commenti da parte dei fan di Belen, incantati dalla sua bellezza e soprattutto dalla sua incredibile sensualità.

 

 

Impostazioni privacy