Vite al Limite: Destinee Lashaee, com’è diventata oggi

L’incredibile cambiamento di Destinee Lashaee la paziente transgender di Vite Al Limite. Come sta oggi.

Com'è oggi Destinee di Vite al Limite
Destinee Lashaee

Un programma seguitissimo in televisione è Vite Al Limite, un reality che racconta le peripezie di persone fortemente obese che cercano di dimagrire con l’aiuto del Dottor Nowzaradan. Nella sua clinica a Houston è un esperto di bypass gastrici che aiuta persone con problemi di peso gravi a tornare alla loro vita. Nella puntata di questa sera vedremo sia la storia di Joyce Del Viscovo che quella di Destinee Lashaee, una transgender che pesava 304 chili, ma per completare la transizione a donna, deve perdere peso.

La storia di Destinee Lashaee di Vite al Limite

Si tratta questa volta di un caso particolare per il Dottor Nowzaradan che affronterà non solo i problemi di obesità, ma anche quelli psicologicamente delicati di Destinee. Nata maschio con il nome di Matthew, Destinee ha avuto una vita molto difficile in quanto la madre era giovanissima, aveva solo 16 anni e quando fu abbandonata dal marito i figli furono dati in affido. Così la ragazza inizia ad avere problemi psicologici e non si sente mai adeguata andando a rifugiare le sue paure nel cibo. A 9 anni pesava già 70 chili e ha sforato la soglia dei 100 quando aveva 12 anni. Dopo aver fatto coming out la situazione è peggiorata e il rapporto col cibo era morboso. Da qui, l’obesità.

Destinee di Vite Al Limite e la morte del fratello

L’intervento del Dottor Nowzaradan

Raggiunta però la soglia dei 304 chili, Destinee sapeva di essere al limite e ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan e al programma Vite Al Limite. La dieta è stata più che soddisfacente. Ha perso molti chili e dopo l’operazione le cose sono andate ancora megli. Ma come sta oggi Destinee di Vite al Limite?

Com’è diventata oggi Destinee?

Il profilo Instagram dell’ex paziente del Dottor Nowzaradan parla per lei. La ragazza è dimagrita tantissimo e continua in questo percorso. Destinee Lashaee oggi è un’altra persona e posta spesso foto che la mostrano prima, accompagnate da frasi motivazionali per aiutare altre persone che stanno lottando contro l’obesità come lei.

https://www.instagram.com/p/B-HSLsLpDa3/?utm_source=ig_web_copy_link

La speranza è che dalla sua esperienza molte altre persone possano imparare qualcosa. Sia uno stimolo per continuare, sia uno stimolo per iniziare un percorso di dimagrimento. Vite Al Limite questa sera quindi racconta anche una bella storia di successo e di voglia di cambiare seguendo i propri sogni.

Impostazioni privacy