Eleonora Daniele, lacrime in diretta: cos’è successo

Eleonora Daniele in lacrime durante la diretta della puntata odierna di “Storie italiane”: ecco cos’è successo alla conduttrice

eleonora daniele lacrime diretta
Eleonora Daniele, lacrime in diretta (Fonte: Screen)

Questa mattina è andata in onda una nuova puntata di “Storie Italiane“, spin-off di Unomattina, in onda su Rai 1 dal 2011, e condotto da Eleonora Daniele dal 2013. La trasmissione è incentrata sui fatti di cronaca nera, con il racconto in diretta dei fatti di cronaca italiani più rilevanti. Dal 2013, la padrona di casa è la Daniele, che durante una puntata di Storie Italiane ha annunciato anche di essere incinta. La conduttrice inoltre, durante il periodo di quarantena, ha deciso di affrontare tutti i rischi del caso pur di condurre il suo programma su Rai Uno. Una bella dimostrazione da parte della conduttrice, che negli ultimi giorni di gravidanza dovrà per forza di cose lasciare il posto a qualcun altro.

Eleonora Daniele in lacrime: cos’è successo

Durante la puntata odierna di Storie Italiane, la Daniele ha seguito in diretta, il passaggio dei tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale nei cieli di Milano e Codogno, due delle città più colpite dal terribile ondata di Coronavirus in Italia. La conduttrice, nell’ammirare lo straordinario passaggio delle frecce tricolori, si è emozionata ed ha dichiarato: “Un bell’impatto“. La scena, in effetti, è stata molto emozionante, segno di un’Italia che rinasce e cerca di ripartire guidata dal suo Tricolore. La Pattuglia Acrobatica Nazionale si muoverà per cinque giorni in città diverse e il 2 giugno terminerà il proprio volo a Roma nel giorno della Festa della Repubblica, che quest’anno non vedrà organizzata la parata dei Fori Imperiali.

https://www.instagram.com/p/CAiqskoiZEc/

La Daniele, dunque, protagonista di una bella emozione insieme a tutti gli italiani sintonizzati su Storie Italiane. La conduttrice in questi giorni ha raccontato in modo scrupoloso tutte le notizie che arrivavano dal ‘fronte’, anche in quel caso spesso emozionandosi per le immagini che arrivavano da Bergamo o da Milano.

Impostazioni privacy