Vite al Limite: Joyce Del Viscovo, com’è diventata oggi

Come sta oggi Joyce Del Viscovo una delle pazienti del Dottor Nowzaradan e di Vite al Limite.

Per gli appassionati di Vite Al Limite la serie con protagonista il Dottor Nowzaradan, esperto in bypass gastrici e in alimentazione per persone fortemente sovrappeso Joyce Del Viscovo è un personaggio importante. Il dotto Nowzaradan con la sua clinica di Houston in Texas gestisce molti casi di obesità e alcuni di essi sono finiti nel format televisivo di Vite Al Limite. Come è successo con la storia di Joyce Del Viscovo una donna di 44 anni che pesa oltre trecento chili. Una situazione disperata che la porta a rivolgersi al dottor Younan Nowzaradan nella speranza che la aiuti a perdere peso e riacquistare quindi la sua mobilità.

La storia di Joyce: quando ha iniziato ad ingrassare

La storia di Joyce, come tante altre dei protagonisti di Vite Al Limite parte con i racconti della sua vita passata e degli accadimenti che l’hanno portata a pesare così tanto. Joyce non riesce a uscire di casa e ha bisogno di cure 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La protagonista di questa puntata della serie del Dottor Nowzaradan vuole che nessuno le dia consigli. Tutti le devono solo portare da mangiare senza giudicare. Alla base di questo disturbo pare che ci sia un rapporto malsano con la madre che sembra giudicarla sempre, facendola soffrire molto.

L’attacco di cuore di Joyce durante una visita dal Dottor Now

Così l’aumento di peso di Joyce è iniziato quando era ancora molto piccola e sembra dipendere dal cibo da tutta la vita. Dopo il divorzio dei genitori la donna è andata a vivere con la nonna che, armata di buone intenzioni, le ha inculcato che un dolcetto poteva placare la tristezza. All’opposto, come dicevamo, la madre di Joyce che la metteva sempre a dieta ferrea.

Com’è diventata oggi Joyce di Vite Al Limite?

Come sta oggi Joyce? Pare che la donna non sia riuscita a perdere molto peso. Ha abbandonato il programma prima del tempo minimo di un anno e anche se aveva perso molti chili, dopo poco li ha ripresi. Tante le scuse della donna che dava colpa alla bilancia, oppure accusava il dottor Nowzaradan di averle dato una dieta assurda e infine sosteneva che anche il programma in sé fosse per lei negativo.

https://www.instagram.com/p/CAZbo9qHMrB/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi su di lei non ci sono notizie. Non sappiamo se abbia provato un’altra dieta o se, invece, si è dedicata nuovamente solo al cibo. Anche sui suoi profili social non ci sono novità.

Impostazioni privacy