Alessia Marcuzzi, è finita col marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi, è finita col marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione di Dagospia fa il giro del web.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi, è finita col marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione lanciata da Dagospia non passa inosservata e fa il giro del web ( Fonte Instagram)

Una notizia che è si può definire un vero fulmine a ciel sereno, quella lanciata nella serata di ieri da Dagospia. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, Alessia Marcuzzi avrebbe lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi dopo sei anni di matrimonio. Una doccia fredda per i fan della coppia, convolata a nozze nel 2014. Secondo Dagospia, la rottura sarebbe avvenuta 20 giorni fa. Scopriamo di più sull’indiscrezione che sta facendo il giro del web.

Alessia Marcuzzi, è finita col marito Paolo Calabresi Marconi?  Secondo Dagospia la conduttrice lo avrebbe lasciato

“Una vittima della quarantena? O Cupido ha colpito ancora? 20 giorni fa, dopi 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi avrebbe mollato al suo destino il marito Paolo Calabresi Marconi”. È quanto si legge su una notizia flash di ieri sera, lanciata da Dagospia. Una notizia che non poteva passare inosservata: la coppia, infatti, sembrava essere molto affiatata e non sembravano esserci segnali di crisi. Una coppia affiatata anche sui social, dove solo lo scorso marzo la conduttrice aveva postato questo scatto:

( Fonte Instagram)

I motivi della presunta rottura non sono stati resi noti ma, stando a quanto riporta Dagospia, la separazione potrebbe essere avvenuta durante la quarantena. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma solo un’indiscrezione, in attesa di conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

I figli della conduttrice

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non hanno figli. I due figli della Marcuzzi sono frutto di precedenti relazioni della conduttrice: il primogenito Tommaso, nato nel 2001, è figlio dell’ex calciatore, oggi allenatore, Simone Inzaghi; mentre Mia è nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, nel 2011. Con entrambi, Alessia ha mantenuto un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy