Amici Speciali, cosa accadrà nella finale: svelato il meccanismo

Amici Speciali, cosa accadrà durante la finale del talent di Maria De Filippi: è stato appena svelato il meccanismo, ecco tutti i dettagli. 

https://www.youtube.com/watch?v=hAsrL2erQ28&feature=youtu.be

Ve lo avevamo anticipato in un nostro recentissimo articolo: durante la puntata del 29 Maggio di Amici Speciali ci saranno ben otto eliminazioni. Da 12 concorrenti in gara, ne rimarranno soltanto quattro. Ecco, ma con quali modalità verranno scelti i concorrenti che disputeranno la finale? Eccone svelato il meccanismo. 

Amici Speciali, quale sarà il meccanismo della finale?

Come verranno decretati i quattro finalisti nella puntata di Amici Speciali del 29 Maggio? Stando ad un’indiscrezione, sembrerebbe che nella terza puntata la gara si svolgerà normalmente in tre manche. Alla fine delle quali, lo sappiamo, ci sarà un vincitore. Terminata la gara, ciascun vincitore di ogni manche eleggerà il nome del quarto ed ultimo finalista. Ma cosa accadrà agli ‘eliminati’? Beh, questi non saranno affatto esclusi dal gioco in modo del tutto definitivo. Bensì, nel corso della finale, avranno la possibilità di supportare ciascun finalista a vincere il titolo. Che ne pensate di questo meccanismo?

 

Impostazioni privacy