Eleonora Daniele, le prime parole dopo la nascita di Carlotta: “La più grande emozione della mia vita”

Eleonora Daniele, le prime parole dopo la nascita di Carlotta: “La più grande emozione della mia vita”, il post su Instagram non passa inosservato.

eleonora daniele instagram
Eleonora Daniele, le prime parole dopo la nascita di Carlotta: “La più grande emozione della mia vita”, il post su Instagram (Fonte Instagram)

Eleonora Daniele è diventata mamma! La conduttrice di Storie Italiane è rimasta instancabilmente a lavoro fino a poche ore dal lieto evento. Ieri sera, alle 20.25, è nata la piccola Carlotta. Ad annunciarlo al mondo social è stata Mara Venier, madrina della piccola, con un dolcissimo post pubblicato su Instagram. E, proprio pochi minuti fa, sono arrivate anche le prime parole della neo mamma, accompagnate dallo scatto della manina della nuova arrivata. Il post è stato pubblicato dalla Daniele su Instagram.

Eleonora Daniele, le prime parole dopo la nascita di Carlotta: “È bello guardarti negli occhi e stringerti il cuore”

“Eccoti qua amore mio. È bello guardarti negli occhi è stringerti sul cuore”. Inizia così il dolce messaggio che Eleonora Daniele ha appena scritto sul suo profilo ufficiale di Instagram. Si tratta delle sue prime parole da mamma: ieri sera, alle ore 20 e 25, è nata la sua primogenita Carlotta, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni. Un’emozione unica per la conduttrice di Storie Italiane, che fino a ieri è andata in onda con la trasmissione, oggi sostituita da Uno Mattina. Proprio qualche minuto fa è arrivato il post della Daniele, che è stato letteralmente invaso dai likes e i messaggi dei fan. Ecco le sue parole:

“La più grande emozione della mia vita”, scrive Eleonora, che ringrazia quanti le hanno inviato messaggi di auguri e di affetto. Il post è stato letteralmente invaso dai commenti, tra i quali spuntano quelli di tantissimi volti noti della tv. Eccone alcuni:

Non ci resta che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri di cuore alla neo mamma. E benvenuta al mondo piccola Carlotta!

Impostazioni privacy