Benedetta Parodi, il post che emoziona: “Una sorpresa”, cosa ha mostrato

Benedetta Parodi, il post che scioglie il cuore: “Un sorpresa”, ecco cosa ha mostrato la conduttrice sul suo profilo Instagram, l’immagine ha emozionato i fan.

Benedetta Parodi sorpresa
Benedetta Parodi, il post che ha emozionato i fan: “Una sorpresa”, ecco cosa ha mostrato la conduttrice sul suo profilo Instagram, immagine incantevole

Benedetta Parodi aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram da oltre 800mila followers con foto e video che mostrano la sua vita quotidiana in famiglia e il suo lavoro. Tante le buonissime ricette che la conduttrice propone ogni giorno ai suoi fan, dispensando molti preziosi consigli su cosa cucinare ogni giorno. La semplicità e la solarità della Parodi sono senza dubbio le sue armi migliori, le caratteristiche che la rendono particolarmente amata e apprezzata dal pubblico, che si fida dei suoi consigli e ripropone le sue ottime ricette. Ogni mattina Benedetta pubblica delle nuove stories per dare il buongiorno ai suoi fan, e racconta loro quello che intende fare nel corso della giornata, compresi i piatti che ha in mente di cucinare per la sua splendida famiglia. Oggi, nel salutare i suoi seguaci, la conduttrice ha mostrato loro anche un’immagine incantevole ed emozionante: “Una sorpresa”, ha scritto nella didascalia dello scatto. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Benedetta Parodi, il post che emoziona i fan: “Una sorpresa”, ecco cosa ha mostrato la conduttrice su Instagram

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e pubblica ogni giorno tanti video e foto di quello che fa e di quello che pensa, senza filtri e sempre con la massima sincerità. Come tutte le mattine, anche oggi la Parodi ha salutato i suoi fan nelle storie Instagram, ma stavolta il suo ‘buongiorno’ è stato davvero speciale. Benedetta ha infatti pubblicato uno scatto incantevole ed emozionante, in cui si vede un nido di uccelli con dentro 5 uova color ‘verde tiffany’. Un’immagine da sogno, che la conduttrice ha ricevuto e ha voluto condividere con i suoi seguaci: “Una sorpresa sul davanzale della mia casa in campagna”, ha scritto nella didascalia del post, che ha ricevuto migliaia di like e commenti. Le uova presenti nell’immagine sono di pettirosso, così come specificato dalla stessa Parodi in un commento: “Non sono potuta andare di persona perché la mia casa è in Piemonte e io sono in Lombardia”, ha specificato la conduttrice.

Benedetta Parodi sorpresa
Benedetta Parodi, ecco il post che ha pubblicato su Instagram, nel quale ha mostrato il bellissimo nido di pettirosso che si trova sul davanzale della sua finestra

Il post ha emozionato i fan della Parodi, che hanno subito commentato la foto sottolineando la meraviglia e la potenza della Natura, che riesce sempre a regalare immagini splendide e romantiche come questa.

Impostazioni privacy