Simone Coccia, il messaggio preoccupa i fan: “Una battaglia dura mi aspetta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55

Simone Coccia, il messaggio social preoccupa i fan: “Una battaglia dura mi aspetta”, ecco cos’è successo all’ex gieffino, la rivelazione in un post su Instagram.

Simone Coccia messaggio
Simone Coccia, il messaggio social spaventa i fan: “Mi aspetta una dura battaglia”, ecco cos’è successo al compagno di Stefania Pezzopane, la rivelazione su Instagram

Simone Coccia si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione ‘nip’ del Grande Fratello, nella quale si è classificato quinto. Molti, però, già lo conoscevano per la sua storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia de L’Aquila e attuale membro della Camera dei Deputati italiana. Un amore fuori dagli schemi, che continua a gonfie vele da 6 anni e che ha letteralmente conquistato gli italiani durante l’esperienza di Simone al GF. Da quando è uscito dalla casa, Coccia ha acquisito una grande popolarità anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 19mila followers, che lui tiene costantemente aggiornati, pubblicando foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano anche dolci dediche alla sua compagna, con la quale ha recentemente festeggiato il sesto anniversario di fidanzamento. Poco fa, però, Simone ha pubblicato un post che ha decisamente fatto spaventare i suoi fan: “Mi aspetta una dura battaglia”, ha dichiarato. Scopriamo insieme cos’è successo all’ex gieffino.

Simone Coccia, il messaggio spaventa i fan: “Mi aspetta una dura battaglia”, ecco cos’è successo all’ex gieffino

Simone Coccia è molto amato dal pubblico, che segue con passione la sua storia d’amore con Stefania Pezzopane e anche il suo lavoro di ballerino e performer. L’ex gieffino ha lasciato tutti di stucco con il post che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram, nel quale ha annunciato il suo allontanamento dai social: “Una dura battaglia mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò”, ha scritto Coccia, facendo chiaramente preoccupare i suoi fan, che hanno pensato a un problema di salute, così come dimostrano i tanti commenti che hanno invaso il suo post.

Simone Coccia messggio
Simone Coccia, ecco il post su Instagram nel quale ha annunciato di dover combattere una dura battaglia

Subito dopo, Simone ha pubblicato un altro messaggio altrettanto enigmatico, nel quale ha sottolineato che ce la metterà tutta per superare questo momento e che ha apprezzato il sostegno che sta ricevendo dai sui followers.

View this post on Instagram

Tutti viviamo di sentimenti, di energie positive, di relazioni tra persone, il piacere di condividere dei momenti di gioia e di felicità con le persone che si hanno accanto, ma anche con voi, che se pur essendo degli amici virtuali, mi state dimostrando un grande affetto ed una vicinanza inaspettata che sento a pelle; energie di cui io, adesso, come tante altre persone sofferenti ho bisogno. Purtroppo come ben sappiamo nella vita ci sono numerosi ostacoli dei quali non si conosce la portata, ostacoli che si affacciano in un batter d’occhio cancellando il sacrificio di un intero passato, destabilizzando il presente, mettendo a rischio il futuro, e bisogna avere i riflessi pronti e la giusta determinazione di affrontarli per poterli superare, altri invece diventano un muro invalicabile dove la vita finisce lì, all’improvviso. Ed è proprio qui che la vita rallenta bruscamente, quasi a fermarsi. Per alcuni aspetti vivere non è nient’altro che una triste ma bella realtà, che in alcuni momenti si trasforma in sogno da godersi come se ci si trovasse in una stanza buia, ma con un raggio di luce che ti illumina l’anima, per altri aspetti è la luce a farti paura. Ce la farò, o quanto meno spero di farcela, ce la metterò tutta promesso. Vi ringrazio per il vostro calore immenso, in un momento così freddo. Simone.

A post shared by Simone Coccia Colaiuta 🔹 (@simone_coccia_official) on

Ma cosa succede esattamente a Simone? L’ex gieffino ha parlato ai microfoni di FanPage spiegando che il suo problema non ha a che vedere con la salute, né con il suo rapporto con Stefania Pezzopane: “Diciamo che la situazione causata dal Covid-19 ha bloccato le mie attività quotidiane e il mio lavoro e mi ha destabilizzato psicologicamente. Non riesco a trovare una via d’uscita”, queste le parole di Simone, al quale va il nostro più caloroso in bocca al lupo per questo momento di difficoltà.