Belen Rodriguez su Instagram: “Torna a casa”, a chi è riferito?

L’ultima stories pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram cita una parte del testo della canzone dei Maneskin: a chi è riferito?

belen rodriguez su instagram a chi è riferito
Belen Rodriguez su Instagram: a chi è riferita la dedica? (Fonte: Instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del gossip. I due si sono fidanzati nel 2012 e l’anno dopo hanno deciso di sposarsi. Sempre nello stesso anno è nato il loro primo e (al momento) unico figlio, Santiago. La loro relazione sembra una favola e come in tutte le favole ci sono momenti negativi che si alternano ad altri positivi. La loro relazione è durata fino al 2015, quando, attraverso un comunicato stampa, hanno ufficializzato la separazione ufficiale. Nel 2019, la coppia ha annunciato il ritorno di fiamma, rendendo felici migliaia e migliaia di fan.

Belen su Instagram: “Torna a casa”

Nei giorni scorsi, la Rodriguez ha annunciato con un post sul popolare social network di essere in crisi con Stefano De Martino. La showgirl è apparsa molto arrabbiata e amareggiata, sia per la sua situazione sentimentale sia per alcuni articoli apparsi sul web, che, secondo lei, hanno travisato la situazione: “Sono stanca di vedere articoli che cambiano la versione delle cose. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più. Se sono in giro per la città e vedo persone, non è colpa mia”. La showgirl argentina – probabilmente – faceva riferimento alle presunte voci di un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Iannone. La Rodriguez ha poi aggiunto: “Questo è un momento difficile, soprattutto perchè non me l’aspettavo. Quando me la sentirò, racconterò come stanno le cose”. Il suo account in questi giorni è stato preso d’assalto, soprattutto perchè i fan vogliono capire cosa sia successo veramente tra lei e Stefano.

belen rodriguez stories
La stories pubblicata dalla showgirl argentina su Instagram

In una delle ultime stories pubblicate sul popolare social network, la showgirl argentina ha citato una parte del testo di Torna a casa dei Maneskin. La dedica su Instagram è riferita a qualcuno? Oppure è solo un brano che la showgirl ama ascoltare?

Impostazioni privacy