Domenica In, la sorprendente decisione di Mara Venier: clamorosa novità in arrivo

Sembrerebbe che per la prossima edizione di Domenica In ci sia una clamorosa novità in arrivo: la sorprendente decisione di Mara Venier. 

Domenica In novità
Clamorosa novità in arrivo per Domenica In: cosa ha deciso Mara Venier. Fonte Foto: Instagram

Manca davvero pochissimo alla fine di questa incredibile stagione di Domenica In. Tra bene due settimane, come svelato anche dalla diretta interessata in una delle sue ultime dirette, Mara Venier saluterà il suo tanto caro ed affezionato pubblico che, in queste lunghe settimane, le hanno fatto compagnia. E darà loro appuntamento a settembre. Perché sì, la conduttrice televisiva non abbandona affatto il suo pubblico! E, dopo una meritata vacanza, è pronta a ritornare più forte di prima in televisivo. Ecco, ma cosa succederà al suo show nella prossima stagione? Ovviamente, è ancora tutto da scoprire ed, ovviamente, da definire. Tuttavia, come anticipato da Davide Maggio, sembrerebbe che ci sarà una clamorosa novità in arrivo. Ebbene si. Stando a quanto si apprende sul sito, sembrerebbe che la prossima stagione di Domenica In sarà davvero speciale e, soprattutto, inedita. Ma di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

Domenica In, clamorosa novità in arrivo: l’ha deciso Mara Venier

Siamo quasi alle battute d’arresto di questa stagione di Domenica In, eppure Mara Venier ed il suo incredibile staff stanno già pensando alla prossima. Così come Domenica Live di Barbara D’Urso, anche lo show della Domenica pomeriggio della conduttrice veneta è pronta a tenere compagnia al suo amato pubblico da settembre in poi. E sembrerebbe che abbia intenzione di ritornare con una clamorosa novità. Ebbene si. Come spiegavamo precedentemente, sembrerebbe che la ‘zia’ d’Italia abbia intenzione di rivoluzionare completamente il suo programma. A lanciare questa anticipazione è stato Davide Maggio. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo insieme.

Domenica In novità
Fonte Foto: Instagram

Stando a quanto si apprende dal sito DavideMaggio.it, sembrerebbe che per il ritorno a settembre di Domenica In, Mara Venier abbia pensato a qualcosa di completamente inedito. Sembrerebbe, infatti, che la conduttrice televisiva non voglia essere più da sola nello studio televisivo, bensì abbia intenzione di ‘sperimentare’ una conduzione corale. Certo, le interviste ‘vis a vis’ non mancheranno affatto, sia chiaro. Piuttosto, però, verranno intervallate anche da momenti di vero e proprio intrattenimento. Ovviamente, ci teniamo a sottolineare, fino a questo momento, non abbiamo alcun tipo di conferma. Ma se la prossima stagione di Domenica In fosse così, vi piacerebbe?

Quando Domenica In non è andata in onda per il Coronavirus

È sempre stata presente Mara Venier con il suo Domenica In nel fine settimane. Sempre bellissima e più in forma che mai, dalle ore 14:00 di ogni Domenica, la conduttrice televisiva è entrata nelle case degli italiani per far loro compagnia. Solo in un giorno, però, la Venier ha deciso di ‘saltare’ questo appuntamento. Quando, appena scoppiata la pandemia da Coronavirus, Mara ha deciso di non andare in onda per la troppa paura. 

Impostazioni privacy