Ignazio Moser lontano dai social: “Sto cercando di concentrarmi sul mio futuro”, cos’è successo

Ignazio Moser lontano dai social, cos’è successo: “Sto cercando di concentrarmi sul mio futuro”, ecco le parole dell’ex gieffino nel suo ultimo post su Instagram.

Ignazio Moser lontano social
Ignazio Moser lontano dai social, il messaggio spiega perché: “Sto cercando di concentrarmi sul mi futuro”, ecco cos’è successo all’ex gieffino, le sue parole nel dettaglio

Ignazio Moser è sempre molto presente e attivo sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram da oltre 900mila followers e lo fa pubblicando foto e video della sua vita di tutti i giorni e tanti momenti con la fidanzata Cecilia Rodriguez. I due si sono conosciuti al GF e sono insieme da oltre due anni, sempre più felici e innamorati. In questo periodo di emergenza Coronavirus la coppia è rimasta ‘bloccata’ in Trentino, dove vive tutta la famiglia Moser. Durante il lungo lockdown Ignazio e Cecilia sono rimasti insieme alla famiglia di lui e si sono dedicati a tante attività a stretto contatto con la natura. Un’esperienza davvero bella e indimenticabile per entrambi, come dimostrano i tanti scatti e i video che hanno pubblicato. Negli ultimi giorni, però, Moser è stato meno presente sui social e molti si sono chiesti il motivo. L’ex gieffino ha rotto il silenzio poco fa, con un post che ha spiegato cosa sta succedendo: ecco le sue parole.

Ignazio Moser lontano dai social, il motivo: “Sto cercando di concentrarmi sul mio futuro”, ecco le sue parole nel dettaglio

Ignazio Moser si trova ancora a Trento, dove ha trascorso la quarantena insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez e ai suoi parenti. L’ex gieffino ha lavorato accanto a suo padre Francesco nella grande tenuta di famiglia, dedicandosi a molte attività manuali e facendo delle belle passeggiate nei meravigliosi paesaggi della sua terra, pubblicando sempre le immagini sui social. Negli ultimi giorni, però, l’ex gieffino è stato un po’ meno attivo del solito su Instagram e poco fa ha spiegato il motivo di questa ‘assenza’ con un nuovo post. Ignazio ha pubblicato una foto in cui è felice e sorridente, accompagnandola con una didascalia molto chiara. “In tanti mi state chiedendo se va tutto bene”, ha scritto Moser, specificando poi che le cose vanno benissimo: “Sto cercando di concentrarmi sul mio e sul nostro futuro e lo faccio partendo da me, da noi e dalle nostre priorità, senza mai dimenticarmi di sorridere”.

Ignazio Moser post INstagram
Ignazio Moser, ecco il post pubblicato su Instagram nel quale ha spiegato il motivo del suo allontanamento dai social

Con queste parole Ignazio ha voluto tranquillizzare i suoi tantissimi fan. Le cose tra lui e Cecilia vanno al meglio, a quanto pare, e la lontananza dai social è solo un modo per essere più concentrato sulla vita ‘reale’. Siete contenti del suo messaggio?

 

 

Impostazioni privacy