Uomini e Donne, la coppia si rivede dopo la quarantena: il video commuove il web

La coppia di Uomini e Donne si rivede a distanza di mesi: il video pubblicato sul canale Instagram dell’ex corteggiatrice ha fatto commuovere il web. Diamo un’occhiata.

coppia uomini e donne
Si rivedono dopo i mesi di lockdown: l’abbraccio ed i baci della coppia hanno fatto commuovere il web

Il loro è stato uno dei percorsi più seguiti ed amati nella storia di Uomini e Donne. Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono usciti dal programma di Maria de Filippi nel 2018 dopo una lunga conoscenza sotto i riflettori ed ancora oggi la loro storia procede a gonfie vele. I due, dopo circa un anno di fidanzamento, hanno deciso di fare un passo importante: sono andati a vivere insieme a Torino. L’ex corteggiatrice svelò poi ad alcuni fan di non aver alcun problema con la convivenza e che il loro rapporto si rafforza sempre più. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due si sono ritrovati a vivere separati per qualche mese. Oggi, 3 giugno, Angela e Paolo si sono finalmente rivisti ed il video del loro incontro ha letteralmente commosso il web. Vediamolo insieme.

Uomini e Donne, la coppia si rivede dopo la quarantena: il video commuove il web

Dopo la quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sono finalmente riabbracciati. La coppia nata nel programma Uomini e Donne si è ritrovata a trascorrere il lockdown separati ed a distanza di mesi finalmente c’è stato l’incontro tanto atteso. Il video l’ha pubblicato Angela sul suo profilo Instagram: si è fatta trovare alla stazione con dei palloncini rossi. Non appena l’ha visto è corsa verso di lui: l’abbraccio ed i baci passionali tra i due hanno fatto commuovere il web.

https://www.instagram.com/p/CA-_fTQCXsL/

“Belli da morire”, “Ho pianto, grazie”, “Voi siete l’amore”, “Vi amo, restate così puri” sono alcuni dei commenti scritti sotto il post dai fan della coppia. Come dargli torto? Angela e Paolo sono davvero una coppia splendida e genuina.

Impostazioni privacy