Uomini e Donne, la coppia si rivede dopo la quarantena: il video commuove il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

La coppia di Uomini e Donne si rivede a distanza di mesi: il video pubblicato sul canale Instagram dell’ex corteggiatrice ha fatto commuovere il web. Diamo un’occhiata.

coppia uomini e donne
Si rivedono dopo i mesi di lockdown: l’abbraccio ed i baci della coppia hanno fatto commuovere il web

Il loro è stato uno dei percorsi più seguiti ed amati nella storia di Uomini e Donne. Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono usciti dal programma di Maria de Filippi nel 2018 dopo una lunga conoscenza sotto i riflettori ed ancora oggi la loro storia procede a gonfie vele. I due, dopo circa un anno di fidanzamento, hanno deciso di fare un passo importante: sono andati a vivere insieme a Torino. L’ex corteggiatrice svelò poi ad alcuni fan di non aver alcun problema con la convivenza e che il loro rapporto si rafforza sempre più. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, i due si sono ritrovati a vivere separati per qualche mese. Oggi, 3 giugno, Angela e Paolo si sono finalmente rivisti ed il video del loro incontro ha letteralmente commosso il web. Vediamolo insieme.

Uomini e Donne, la coppia si rivede dopo la quarantena: il video commuove il web

Dopo la quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, Angela Caloisi e Paolo Crivellin si sono finalmente riabbracciati. La coppia nata nel programma Uomini e Donne si è ritrovata a trascorrere il lockdown separati ed a distanza di mesi finalmente c’è stato l’incontro tanto atteso. Il video l’ha pubblicato Angela sul suo profilo Instagram: si è fatta trovare alla stazione con dei palloncini rossi. Non appena l’ha visto è corsa verso di lui: l’abbraccio ed i baci passionali tra i due hanno fatto commuovere il web.

“Belli da morire”, “Ho pianto, grazie”, “Voi siete l’amore”, “Vi amo, restate così puri” sono alcuni dei commenti scritti sotto il post dai fan della coppia. Come dargli torto? Angela e Paolo sono davvero una coppia splendida e genuina.