Gianluigi Paragone, brutto incidente: trasportato in codice rosso

Gianluigi Paragone, giornalista e conduttore televisivo, è stato protagonista di un brutto incidente ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso

Gianluigi Paragone, nato a Varese il 7 agosto 1971, è un giornalista, ex senatore del Movimento 5 Stelle (dopo essere stato espulso è approdato al Gruppo Misto), ed ex conduttore di La Gabbia e in Onda, trasmissioni di La 7. Paragone, come riporta il portale di Leggo, è stato coinvolto in un grave incidente ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Gianluigi Paragone, grave incidente: le sue condizioni

L’ex senatore del Movimento 5 Stelle è rimasto vittima di un grave incidente stradale oggi intorno alle 15:30. Paragone era in sella al suo scooter quando ha urtato una vettura in piazza Lauro de Bosis. Il giornalista e conduttore televisivo è stato trasportato immediatamente al policlinico Gemelli in codice rosso. Secondo le prime indiscrezioni avrebbe riportato diverse escoriazioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’incidente, sul luogo dell’incidente è giunta la Polizia Locale per svolgere i rilievi e accertare la dinamica del sinistro.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti riguardo alle condizioni dell’ex senatore del Movimento 5 Stelle. Al momento, però, sarebbero esclusi problemi gravi e la vita sarebbe in salvo. Paragone ha scritto sui social: “Mi dovrete sopportare ancora“.

Impostazioni privacy