Giulia De Lellis e Damante, arriva la proposta di matrimonio: l’indiscrezione

Stando ad una clamorosa indiscrezione, sembrerebbe che tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante sia arrivata la fatidica proposta di matrimonio. 

https://www.youtube.com/watch?v=9htnF-00vDI&feature=youtu.be

Sono ritornati ad essere una coppia, Giulia De Lellis ed Andrea Damante. Dopo più di un anno separati, gli ex protagonisti di Uomini e Donne sono ritornati a fare incantare i loro sostenitori. E sembrerebbe che abbiano intenzione di farlo davvero alla grande. Stando a quanto si apprende dal settimanale ‘Chi’, sembrerebbe che il deejay veronese abbia fatto alla sua dolce compagna la fatidica proposta di matrimonio. Ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis e Damante, arriva la proposta di matrimonio

Stando a quanto si apprende dal settimanale Chi, sembrerebbe che Damante abbia deciso di compiere il grande passo con Giulia De Lellis. Tuttavia, come specificato tra le pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini, nonostante sembrerebbe che non sia stato ancora comprato alcun tipo di anello, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua bellissima compagna.

Impostazioni privacy