Pago svela i motivi della sua rottura con Serena Enardu: c’entra Alessandro Graziani

In una recente intervista, Pago ha svelato i motivi della sua rottura con Serena Enardu: sembrerebbe che, ancora una volta, c’entri Alessandro. 

https://www.youtube.com/watch?v=zAc-9dpRORk

Ha raccontato ogni cosa, Pago. A poche settimane dalla fine definitiva della sua rottura con Serena Enardu, in una recente intervista per il settimanale Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello sembrerebbe si sia completamente spogliato di tutto. Ed abbia raccontato i reali motivi del loro addio. Stando a quanto si apprende dalle pagine del giornale, sembrerebbe che a scatenare la ‘pesante litigata’ sia stata una scoperta fatta dal cantautore sul telefonino della sua compagna. Cosa ha scoperto? Scopriamolo nel dettaglio.

Pago, i motivi della rottura con Serena: la scoperta

Stando a quanto si apprende dal settimanale Chi, sembrerebbe che Pago abbia scoperto sul cellulare di Serena delle conversazioni ed audio scambiati con Alessandro, ex tentatore di Temptation Island, nel periodo in cui lei cercava di riappacificarsi a lui. Ma non solo. Dalle sue parole, sembrerebbe che, in quest’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne abbia anche confessato di essere stata insieme al bel Graziani più volte. ‘Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera  storia d’amore’, ha raccontato Pago. Per poi concludere: ‘La frase che non scorderò mai è ‘ci sono stata più volte’.

La reazione di Serena

Insomma, dichiarazioni davvero pesanti. Che, immediatamente, hanno suscitato la reazione della Enardu. La bellissima Serena, appena sveglia, si è così scagliata contro il suo ex fidanzato.

 

Impostazioni privacy