Serena Enardu, parole al veleno dopo l’intervista di Pago: “Sono imbarazzata per te”

Serena Enardu replica all’ultima intervista di Pago con parole al veleno: “Sono imbarazzata per te”, ecco le durissime dichiarazioni e la verità dell’ex tronista sulla fine del loro rapporto.

Serena Enardu contro Pago
Serena Enardu, parole al veleno contro Pago dopo l’ultima intervista del cantante al settimanale ‘Chi’: “Sono imbarazzata per te”, ecco la verità dell’ex tronista sulla fine della loro relazione

Serena Enardu è un fiume in piena e si scaglia contro Pago dopo l’ultima intervista che il cantante ha rilasciato al settimanale ‘Chi’. La storia tra i due ex gieffini ha appassionato il pubblico fin dai tempi della loro partecipazione a Temptation Island Vip e ha continuato a essere molto seguita e ‘chiacchierata’ anche durante il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia i due sono tornati ufficialmente insieme. Fino a qualche settimana fa, quando Serena ha annunciato su Instagram la fine della loro relazione. A parte qualche indiscrezione, non sono state mai chiare le motivazioni della rottura. Fino ad oggi, però, o meglio fino all’ultima intervista di Pago al settimanale ‘Chi’. Nel suo nuovo libro ‘Vagabondo D’amore’, il cantautore ha svelato i motivi della fine della relazione con Serena, scrivendole una vera e propria lettera d’addio. Pago ha raccontato di aver preso in mano il telefono della sua compagna mentre lei era in bagno e di aver scoperto alcune conversazioni con l’ex tentatore Alessandro Graziani. A quanto pare, stando alle parole di Pago, Serena e Alessandro non avrebbero avuto un semplice flirt ma una vera e propria storia, cosa che poi la diretta interessata avrebbe confermato. Venuta a sapere dell’intervista, Serena si è scagliata contro il suo ex dal suo profilo Instagram, rivolgendogli parole pesanti e rivelando la sua versione dei fatti: ecco cosa ha detto.

Serena Enardu, parole al veleno contro Pago dopo l’intervista a ‘Chi’: ecco la sua versione dei fatti

Serena Enardu ha pubblicato poco fa delle storie Instagram nelle quali si è letteralmente scagliata contro Pago, dopo il racconto di quest’ultimo sulla fine della loro relazione. L’ex tronista ha accusato il cantautore di aver detto una serie di bugie volte solo a voler promuovere l’uscita del suo libro: “Mi dispiace, si capisce bene che è una propaganda meschina per vendere un libro”, ha detto la Enardu visibilmente arrabbiata. Poi, rivolgendosi direttamente a Pago, non gliele ha mandate certo a dire: “Sono imbarazzata per te. Se solo avessi le pa**e di raccontare il vero motivo per cui ti ho sbattuto fuori di casa il giorno prima che tu prendessi il mio telefono”. Le parole di Serena sono pesanti e lasciano intendere che ci sia ben altro dietro la separazione da Pago. L’ex tronista ha definito inoltre il cantautore ‘becero’ e gli ha anche detto che avrebbe potuto scriverle una lettera d’addio privatamente, anziché metterla in un libro.

Serena Enardu contro pago
Serena Enardu, ecco le storie Instagram in cui si scaglia contro Pago e racconta la sua verità sulla fine della storia con il cantante

La Enardu è un fiume in piena e non sembra volersi tirare indietro. Come reagirà Pago a queste sue pesanti accuse?

Impostazioni privacy