Valeria Marini, splendida notizia in arrivo: l’indiscrezione

Splendida notizia in arrivo per Valeria Marini: ecco l’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000 sulla showgirl stellare

valeria marini notizia in arrivo
Valeria Marini, splendida notizia in arrivo (Fonte: Instagram)

La Marini è uno dei volti più apprezzati del mondo della televisione italiano. La showgirl è divenuta famosa grazie al ruolo di primadonna nella compagnia del Bagaglino. Il programma di Pingitore le consente di avere un gran successo e di partecipare a tantissimi altri programmi televisivi. Nel 1997 ha condotto la quarantasettesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Negli anni duemila, invece, ha partecipato a diversi reality show, tra i quali L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Riguardo alla sua vita privata, oltre ad essere il sogno proibito di molti italiani, la Marini per anni è stata legata a Vittorio Cecchi Gori; poi si è sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone, ma il matrimonio è stato annullato l’anno dopo dalla Sacra Rota in quanto l’uomo era già sposato; infine è stata legata sentimentalmente a Patrick Baldassari, con il quale si è lasciata dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. Da un po’ di tempo, il cuore della Marini batte per il manager Gianluigi Martino.

Valeria Marini, splendida notizia in arrivo

https://www.youtube.com/watch?v=eeID_kp7QHo&feature=youtu.be

Valeria Nazionale sembra aver ritrovato il sorriso accanto al manager Gianluigi Martino. La loro storia prosegue a gonfie vele e sembra essere molto diversa rispetto al rapporto instaurato con il precedente fidanzato della showgirl. Stando a quanto rivelato dal settimanale Novella 2000, la Marini sarebbe addirittura pronta a compiere il grande passo. Valeria, dopo il matrimonio con Cottone durato poco e reso nullo dalla Sacra Rota, sarebbe pronta a risposarsi con Gianluigi. La Marini è sicura del sentimento che prova nei confronti del suo fidanzato: “Questo è amore, anche se ho paura a dirlo…”. D’altronde, la showgirl l’aveva confessato anche in una delle sue ultime interviste a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

https://www.instagram.com/p/B_F_ueqpXYZ/

Se son rose fioriranno, anzi, per la Marini potrebbero essere fiori d’arancio.

Impostazioni privacy