Chiara Ferragni, la sorella Francesca cambia look: si è mostrata proprio così

Chiara Ferragni, sua sorella Francesca ha deciso di cambiare il look: la giovane ragazza si è mostrata proprio così su Instagram. 

Chiara Ferragni sorella Francesca
Francesca, la sorella di Chiara Ferragni cambia look: cosa ha fatto. Fonte Foto: Instagram

Così come Chiara Ferragni, anche sua sorella Francesca è una vera e propria celebrità del web. Ed, in particolare, di Instagram. Sul suo canale social ufficiale, la giovanissima Ferragni è sempre molto attiva. E, spesso e volentieri, condivide degli scatti fotografici davvero incantevoli. Non soltanto, quindi, sorprendenti fotografie in costume, in compagnia della sua famiglia o del suo fidanzato, ma anche inediti scatti di sé stessa. L’ultimo, ad esempio, risale a qualche ora fa. Quando la bellissima Francesca ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers il nuovo cambio look. Ebbene si. Come tantissimi altri personaggi dello spettacolo, anche la sorella di Chiara Ferragni ha deciso di rivoluzionare completamente i suoi capelli. Siete curiosi di vedere come si è mostrata? Diamoci uno sguardo insieme.

Francesca Ferragni, la sorella di Chiara cambia look: cosa ha fatto

Bellissima come sempre in questo ultimo scatto social, Francesca Ferragni. La giovanissima sorella di Chiara, come dicevamo precedentemente, ha deciso di stravolgere completamente il suo look. Siamo in attesa dell’estate. E, si sa, con il caldo e il mare, un vero e proprio ‘colpo di testa’ ai capelli ci sta tutto. Ecco, ma cosa ha fatto realmente la giovanissima Francesca? Si è tinta i capelli come Bianca Atzei? O, magari, un po’ di lucentezza come Sara Affi Fella? Nient’affatto! Piuttosto, siete proprio curiosi di sapere per quale nuovo look ha optato la giovanissima Ferragni? Diamoci uno sguardo insieme.

https://www.instagram.com/p/CBA2xqfoF1Z/

Ecco. È proprio con questo nuovo look che, pochissime ore, si è mostrata Francesca Ferragni. Da quanto traspare dalla didascalia utilizzata a corredo ed, inoltre, si vede chiaramente dalla foto riproposta in alto, la sorella di Chiara ha deciso di dare un piccola spuntatina ai suoi capelli. Che ne penseranno la moglie di Fedez e Valentina, l’altra sorella?

Chiara Ferragni sorella Francesca
Fonte Foto: Instagram

Insomma, per loro il look è stato decisamente approvato. Per noi anche, per voi?

Impostazioni privacy