Ilary Blasi mentre fa joga: sapete come si è mostrata su Instagram?

Pochissime ore fa, Ilary Blasi si è lasciata immortalare mentre fa joga: ma sapete esattamente come si è mostrata su Instagram? 

Ilary Blasi joga
Ilary Blasi mentre fa joga: si è mostrata proprio così. Fonte Foto: Instagram

Ci tiene particolarmente alla sua forma fisica, Ilary Blasi. Lo si deduce chiaramente da alcune fotografie caricate sul suo canale social ufficiale. Su Instagram, la bellissima e giovanissima conduttrice televisiva è sempre molto attiva. E condivide, spesso e volentieri, dei fantastici scatti fotografici. L’ultimo, ad esempio, risale a qualche ora fa. Quando, completamente in versione sportiva, si è lasciata immortalare mentre praticava joga. Un po’ di tempo fa, come raccontato in un nostro recente articolo, si è lasciata riprendere durante una sessione di allenamento con suo marito. Che, come ricorderete, ha ‘scatenato’ una vera e propria challange social. Pochissime ore fa, invece, si è fatta fotografare in una posizione davvero ‘incredibile’. Sapete come? Diamoci uno sguardo insieme.

Ilary Blasi ‘beccata’ mentre fa joga: si è mostrata così

Dopo aver mostrato la sua casa, foto inedite di Francesco Totti e dopo essersi mostrata dall’oculista con le sue sorelle, Ilary Blasi ha deciso di rendere partecipi i suoi sostenitori di un altro suo momento quotidiano. Oltre che ad incantevoli scatti fotografici che, immediatamente, catturano l’attenzione di tutti, l’ex letterina di Passaparola è solita condividere tutto ciò che le riguarda. E così, come dicevamo precedentemente, pochissime ore fa, ha deciso di lasciarsi immortalare durante una sessione sportiva. Anzi, per dirla meglio: durante una sessione di joga. Ecco, ma sapete esattamente come ha voluto mostrarsi? Diamoci uno sguardo insieme:

Ilary Blasi joga
Fonte Foto: Instagram

Ecco. È proprio in questa ‘particolare’ posizione che, pochissime ore fa, Ilary Blasi si è lasciata immortalare durante la sua lezione di joga. Che dire? Un’agilità e una prestanza fisica davvero immensa, c’è da ammetterlo. Anche perché, ammettiamolo, assumere questa posizione non è assolutamente da tutti. Eppure, la bellissima Ilary ci è riuscita. E non è affatto una cosa da poco. Inutile dirvi che, in un batter baleno, lo scatto ha conquistato l’interesse dei suoi sostenitori. E non solo. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, anche Alessia Marcuzzi sembra aver apprezzato alla grande questo allenamento dell’ex letterina di Passaparola.

Impostazioni privacy