Morto Chris Trousdale: era l’ex bimbo prodigio dei Dream Street

È morto Chris Trousdale, il cantante aveva 34 anni ed era l’ex bimbo prodigio dei Dream Street: ecco le cause del decesso

Il cantante statunitense Chris Trousdale è morto all’età di 34 anni. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata la sua manager, Amanda Stephan: “È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Chris avvenuta il 2 giugno 2020 per una malattia non precisata”. Il cantante era ricoverato in un ospedale di Burbank, in California. I suoi amici hanno scritto sui social che la sua morte sarebbe stata causata dal Coronavirus, ma la famiglia non ha confermato al momento la notizia.

Morto Chris Trousdale: chi era

Trousdale era l’ex bimbo prodigio dei Dream Street. Il cantante aveva solo 8 anni quando iniziò a esibirsi a Broadway in spettacoli come “Les Misérables” e “The Sound of Music“. Nel 1999, all’età di tredici anni, si unì ai Dream Street, esibendosi fino a quando non fu sciolta nel 2002. Gli altri componenti del gruppo erano Jesse McCartney, Greg Raposo, Matt Ballinger e Frankie Galasso. I Dream Street sono noti per canzoni come “It Happens Every Time” e “I Say Yeah”.

Durante la sua carriera, Chris ha avuto l’onore di esibirsi con artisti del calibro di Britney Spears e Aaron Carter.

Impostazioni privacy