Chi sono i protagonisti di Vite al Limite che non ce l’hanno fatta

Chi sono i protagonisti di Vite al Limite che sono morti. Come mai sono deceduti durante o subito dopo il programma e le cure del Dottor Nowzaradan.

Chi sono i protagonisti di Vite al limite che sono morti
I protagonisti del programma del dottor Nowzaradan che non ce l’hanno fatta

Il Dottor Nowzaradan è il protagonista, insieme ai suoi pazienti, della serie Vite al Limite. Si tratta di un programma che segue la vita di pazienti fortemente obesi che chiedono aiuto al Dottor Now nella sua clinica di Houston, in Texas, per dimagrire e ottenere il lasciapassare per l’intervento di bypass gastrico.

Molte le storie di successo che vengono raccontate, ma ci sono anche molti pazienti che non hanno ottenuto i risultati sperati o che, tragicamente, non ce l’hanno fatta e sono morti durante o dopo la fine del programma. Le cause della morte quasi sempre sono problemi legati alla loro condizione di obesità. Ma vediamo chi sono i protagonisti di Vite Al Limite che non ce l’hanno fatta grazie alle informazioni raccolte da Fanpage.

I protagonisti di Vite Al Limite che sono scomparsi

Da quando è iniziato il programma, nel 2012, a oggi, sono sei i protagonisti di Vite Al Limite che sono deceduti durante o dopo la trasmissione.

  • Henry Foots di Vite Al Limite è morto. È stato protagonista della prima stagione del programma. 54 anni e un peso di 340 chili. Si è rivolto al Dottor Nowzaradan ed è riuscito a perdere circa 125 chili. Dopo un anno e mezzo dalla messa in onda del programma l’uomo però non ce l’ha fatta e pare che sia morto per colpa di un incidente stradale. Pare abbia avuto un malore che ha portato alla perdita del controllo del mezzo su cui viaggiava.

https://www.instagram.com/p/B6wMgODhAW7/?utm_source=ig_web_copy_link

    • Robert Buchel di Vite Al Limite non ce l’ha fatta. Lo abbiamo visto invece nella sesta stagione del programma. Aveva 41 anni e pesava anche lui circa 400 chili. Si rivolse al dottor Nowzaradan e riuscì a perdere solo 60 chili quando un arresto cardiaco lo ha portato via.
      Kelly Mason di Vite Al Limite: la donna pesava oltre 300 chili e aveva una serie di altri problemi di salute come diabete, artrite e pressione alta. La donna aveva seguito la dieta e subito l’intervento di bypass gastrico. Purtroppo però anche per lei un arresto cardiaco nel sonno le ha tolto la vita.
    • Lisa Fleming di Vite Al Limite è deceduta: è un’altra protagonista del programma del Dottor Nowzaradan a non avercela fatta. Abbiamo visto la sua storia nella sesta stagione del programma ed era arrivata a Houston con un peso di circa 350 chili. Aveva subito l’intervento, ma dopo aveva anche ripreso a mangiare. Il dottor Nowzaradan dopo svariati tentativi l’aveva allontanata dal programma. Ad annunciarne la morte per colpa di patologie preesistenti è stata la figlia.
    • James Bonner di Vite Al Limite si è suicidato. La sua è invece la storia più triste perché è stato l’unico protagonista del programma a togliersi la vita. Si è suicidato con un colpo di pistola a soli 30 anni dopo 5 anni dall’intervento che, per altro era riuscito e aveva perso circa 100 chili.

Tutti i pazienti che sono morti a Vite al Limite

  • Sean Milliken di Vite Al Limite è morto a soli 29 anni per colpa di un’infezione polmonare con conseguente crisi respiratoria. Sean pesava oltre 450 chili aveva seguito la dieta, ma dopo la morte della madre il dolore lo ha spinto a mangiare di nuovo.
Impostazioni privacy