Tamy Vite al Limite oggi: la sua tragica storia e come è diventata ora

Come è oggi Tamy di Vite al Limite: come sta la protagonista degli episodi del programma del Dottor Nowzaradan.

La storia di Tamy di Vite al Limite
Tamy in visita dal Dottor Nowzaradan

Le puntate di Vite al Limite, il programma con protagonista il Dottor Nowzaradan, raccontano ogni volta i diversi successi o insuccessi di persone fortemente obese. Chi decide di andare a Houston nella clinica di Vite al Limite, accetta di raccontare il suo percorso di dimagrimento davanti alle telecamere. E così noi a casa ci godiamo lo show, tifando per ognuno di loro, nella speranza che riescano a dimagrire. Un po’ come è successo a Tamy di Vite al Limite, è stata una delle protagoniste della sesta stagione del programma e la sua storia ha appassionato il pubblico a casa. Ma come è diventata oggi?

La storia di Tamy Lyn di Vite al Limite

Come è oggi Tamy Lyn Murrel di Vite al Limite? È una domanda che ci facciamo tutti e che, dopo aver seguito il suo percorso dal Dottor Now, è più che lecita. La sua storia è tragica: il padre muore quando ha solo otto anni e la madre, dopo il grave lutto non è mai più stata la stessa, perdendo anche completamente il senno. Un’infanzia complicata che ha portato la donna a rifugiarsi nel cibo. Così a 45 anni pesa quasi 300 kg e decide di chiedere aiuto al Dottor Nowzaradan prima che sia troppo tardi.

Quanti chili ha perso con il Dottor Nowzaradan?

Una volta entrata nel programma di Vite al Limite, Tamy è dimagrita e si è impegnata molto. Ha perso peso grazie alla dieta assegnata dal Dottor Nowzaradan e così si è potuta sottoporre all’intervento di bypass gastrico. Una operazione complicata, ma che aiuta a perdere peso dando un senso di sazietà precoce. Tamy ha perso così oltre 100 chili e dopo l’intervento il suo stile di vita è cambiato. Oggi la paziente di Vite Al Limite continua a tenere uno stile di vita sano. Sul web però non ci sono molte sue foto e anzi, i suoi profili social sono praticamente inesistenti.

La puntata di Vite Al Limite con la storia di Tamy

È difficile quindi capire e sapere se la donna ha ripreso peso oppure no. Molto probabilmente per levarci ogni dubbio dovremo aspettare la messa in onda di Vite al Limite e Poi, lo spin off del programma che ci racconta come sono diventati i protagonisti del reality una volta usciti dalla trasmissione e tornati a casa alle loro vite di tutti i giorni.

Impostazioni privacy