Elettra Lamborghini mostra sua mamma su Instagram: l’emozionante messaggio

Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La cantante l’ha mostrata su Instagram, dedicandole un dolce ed emozionante messaggio, ecco le sue parole.

elettra Lamborghini mamma
Elettra Lamborghini mostra sua mamma su Instagram: ecco il dolce ed emozionante messaggio che le ha dedicato sul suo profilo

Elettra Lamborghini è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi fan tutto quello che le succede. L’ereditiera, nonché amatissima cantante, ha un’enorme schiera di fan, che la seguono costantemente e che lei tiene sempre aggiornati tramite il suo profilo Instagram da oltre 5 milioni e mezzo di followers. La Lamborghini ha un rapporto davvero bello e intenso con i suoi fan, e condivide con loro tutto quello che le succede nella sua vita quotidiana, i momenti belli ed emozionanti e anche quelli nostalgici e tristi. In questo lungo periodo di quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus, ha tenuto compagnia ai suoi followers con foto e video nei quali ha mostrato come ha trascorso il tempo con il suo fidanzato e futuro marito, il dj Afrojack, del quale la cantante è davvero innamratissima. Poco fa, invece, ha presentato ai fan sua mamma, mostrando la sua foto e dedicandole un dolce messaggio su Instagrm: ecco tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini, avete mai visto sua mamma? La cantante pubblica una foto e un dolce messaggio per lei

Elettra Lamborghini è molto legata alla sua famiglia, in particolare a sua mamma Luisa Peterlongo, che l’ha sempre appoggiata nelle sue scelte private e professionali. Poco fa la bella ereditiera, nonché cantante di grandissimo successo, ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram, mostrando la sua mamma a tutti i suoi fan e dedicandole un dolce messaggio. Ieri, infatti, era il compleanno della Peterlongo, e sua figlia ha voluto farle gli auguri anche pubblicamente. Nel primo scatto condiviso nelle storie Instagram, Elettra ha mostrato uno screen della sua telefonata con la mamma, che lei ha salvato in rubrica con il nome ‘Mamasit’, dedicandole nella didascalia un dolce messaggio: “Auguri alla mia mamasit”, ha scritto la Lamborghini, accopagnando le sue parole con tanti cuoricini rossi.

Elettra LAmborghini mssaggio mamma
ELettra Lamborghini, ecco il messaggio che ha dedicato alla mamma per il suo compleanno

Nella story successiva, poi Elettra ha pubblicato una foto della sua bellissima mamma, aggiungendo come didascalia solo un cuoricino.

Elettra Lamorghini mamma
Elettra lamborghini, ecco la foto di sua mamma che ha pubblicato nelle storie Instagram

La dedica della Lamborghini per la mamma è semplice, ma piena di amore ed emozione, e ha sicuramente strappato un sorriso ai tantissimi fan della cantante, felici di poter condividere con lei questo felice momento familiare.

Impostazioni privacy