Grande Fratello, ex vincitrice minacciata di morte: cos’è successo

Un’ex vincitrice del Grande Fratello è stata minacciata di morte: ecco cos’è successo con il racconto dell’ex concorrente del reality show

Il Grande Fratello è uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Ispirato al format olandese, nel nostro paese si è sin da subito affermato, sviluppando anche altri format, come il Grande Fratello Vip. Il reality show nel corso degli anni è riuscito a dare grande notorietà ai propri concorrenti e soprattutto ai vincitori. La notorietà, però, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Una ex vincitrice del reality show di Canale 5, ad esempio, è stata minacciata di morte. Di seguito il suo racconto.

Grande Fratello, ex vincitrice minacciata di morte

Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, è stata minacciata di morte sui social network. In particolare, un profilo, probabilmente falso, si è accanito nei suoi confronti. Queste le parole della ragazza dal cuore di latta: “Ora sono arrivata al limite. So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo. Vi chiedo di mandarmele in privato, così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.

La ragazza, originaria di Terni, ha deciso di ricorrere alla polizia per mettere fine a questo strazio.

Impostazioni privacy