X Factor 2020, scelti due giudici: sono amatissimi dal pubblico

Secondo le ultime indiscrezioni, sono stati scelti due giudici per X Factor 2020: sono due volti amatissimi dal pubblico, ecco di chi si tratta

La nuova edizione di X Factor inizierà il prossimo autunno, tra settembre e novembre. La prossima edizione, in seguito all’emergenza Coronavirus, subirà sicuramente delle modifiche. Nel frattempo, la produzione ha chiesto a tutti gli aspiranti concorrenti di inviare la propria candidatura tramite web. Si lavora anche per formare la nuova giuria del talent show: pare siano già stati scelti due volti amatissimi dal pubblico italiano.

X Factor 2020, scelti due giudici

Secondo quanto riporta il blog di Davide Maggio, la produzione di X Factor avrebbe scelto i primi due giudici della prossima edizione. Si tratterebbe di Mika, che ha ricoperto lo stesso ruolo già due volte, e di Emma Marrone. La cantante, il cui nome circolava già nei mesi scorsi, sarebbe pronta ad una nuova ed entusiasmante esperienza, dopo l’esordio al cinema con Gli anni più belli.

Emma, sempre secondo quanto riferito da Davide Maggio, dovrebbe essere l’unica donna della giuria del talent show. Il terzo giurato dovrebbe essere Manuel Agnelli, anche lui vecchia conoscenza del programma. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare le conferme ufficiali. Al momento restano indiscrezioni.

Impostazioni privacy