Uomini e Donne, retroscena choc: rissa sfiorata in studio

Retroscena choc sull’ultima puntata di Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio tra due cavalieri, ecco il racconto di uno dei due protagonisti

uomini e donne retroscena choc
Uomini e Donne, retroscena choc: rissa sfiorata in studio tra due cavalieri (Fonte: Google)

Lunedì e martedì andranno in onda le ultime due puntate di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il programma lascerà spazio alla nuova serie televisiva con Can Yaman, “Day Dreamer – Le ali del sogno“. È stata una stagione abbastanza tribolata per Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi è stata costretta ad interrompere le registrazioni in seguito all’emergenza Coronavirus, che ha stravolto anche i palinsesti televisivi. La De Filippi, però, è stata una delle prime a tornare in onda. Il programma si è ripresentato prima con un format totalmente inedito, in cui Giovanna AbateGemma Galgani avevano la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori attraverso il computer, poi con le nuove puntate in cui sono stati uniti il trono classico e il trono over. Il parterre è stato dimezzato, tra i tronisti figura solo la Abate e i protagonisti della trasmissione rispettano le norme di sicurezza e di distanziamento sociale.

Uomini e Donne, retroscena incredibile: rissa sfiorata

Nell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, sarebbe stata sfiorata la rissa in studio. Il retroscena choc è stato rivelato proprio da uno dei due protagonisti in questione, Giovanni Longobardi. Il cavaliere, che ha deciso di uscire dal programma e viversi la sua conoscenza con Veronica Ursida, sarebbe entrato in contatto con Armando Incarnato. Quest’ultimo ha sempre il dente avvelenato con la dama e nell’ultima puntata ha cercato di rincarare la dose. Longobardi, per difenderla, ha cercato il contatto fisico con il rivale, come raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Nell’ultima puntata del programma, prima di uscire di scena, per difenderla (si riferisce a Veronica ndr.) ho quasi messo le mani addosso ad Armando. Una rissa sfiorata soltanto grazie all’intervento della sicurezza in studio“. Il cavaliere poi ha rincarato la dose, dichiarando: “Non considero Armando un vero uomo. Di uomo non ha nulla. Un uomo che va a dire cosa ha fatto con una donna vale zero“.

https://www.instagram.com/p/CA-civ6lI8w/

Il cavaliere è pronto per viversi la sua conoscenza con Veronica lontano dai riflettori, ma prima ha voluto essere chiaro con lei: “Non provo ancora un sentimento forte nei suoi confronti. Non ero pronto ad affrontare una relazione e l’ho messa in guardia dicendo che volevo farmi da parte per capire dentro di me cosa ci stava nei suoi confronti“. La Ursida, prima di lasciare il programma, si è emozionata ed in seguito ha ringraziato tutti i suoi sostenitori sui social.

Impostazioni privacy